PROBLEMA il pc si blocca dopo gli aggiornamenti

• Autore discussione Autore discussione BolBo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BolBo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ho comprato pochi giorni fa un samsung Ativ Smart XE500T1C - A01I
Quando l'ho provato per la prima volta andava tutto bene. Il giorno successivo lo accendo e dopo pochi minuti fa senza preavviso un aggiornamento arrivato al 100% mi dice il pc si riavvierà aspetto e non succede nulla allora cerco di fare qualcosa ma il touch e tutti i tasti sono inusabili l'unico modo per spegnerlo o tenere premuto il tasto di avvio.
Appena lo riavvio era tutto normale.
oggi mi è successa la stessa cosa è un problema del pc o windows 8 fa cosi ogni tanto??:help::help:

Potrebbe essere qualche aggiornamento di Windows Update (a proposito, io lo tengo sempre disattivato poiché faccio gli aggiornamenti manualmente) ma non saprei dirlo con certezza in quanto non mi è mai capitata una cosa del genere.
Di solito, quando aggiorna, lo lascio lavorare tranquillamente e poi, quando torno, trovo il sistema già riavviato sulla schermata delle "tile" :asd:

Sinceramente io ho due Notebook con Windows 8 e gli aggiornamenti in automatico e su entrambe i device non ho riscontrato alcun problema analogo. Ipotizzerei un problema di compatibilità o di qualche driver o di qualche app installata, magari hai un app che va in crash con l'aggiornamento, o che viceversa manda in crash l'aggiornamento

Ultima modifica:
secondo voi è un problema del pc?
oppure l'hardware un po scarno fa bloccare il tabet-pc

Ultima modifica:
Dopo aver spostato windows update in manualmente sono tornato ad usare il pc passato un po di tempo ho di nuovo si è bloccato dopo qualche minuto ha scritto aggiornamento in corso al termine il pc si riavviera ma arrivato al 100% il pc non si è riavviato. Spengo e riavvio manualmente e il pc mi scrive sullo schermo un errore del perchè il pc si è bloccato ma io non ci ho capito nulla, diceva DRIVER POWER STATE FAILURE.
Secondo voi è meglio riportarlo al negozio e farlo sostituire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro