il pc si blocca con l'hd esterno acceso

Pubblicità

Dario1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un problema.....ho un hd esterno e questo deve essere per forza spento quando accendo il pc altrimenti si blocca tutto! non posso entrare nel bios ecc, è proprio fermo!! e risolvo solo resettando. non è normale questo anche perche su un altro pc non fa questa cosa.... perche?

Dario1 ha detto:
ho un problema.....ho un hd esterno e questo deve essere per forza spento quando accendo il pc altrimenti si blocca tutto! non posso entrare nel bios ecc, è proprio fermo!! e risolvo solo resettando. non è normale questo anche perche su un altro pc non fa questa cosa.... perche?

Scollega l' HD esterno ... :nod:
Avvia il PC ed entra nel Bios ... :biglaugh:
Togli dalla sequenza di Boot l' "avvio da altre periferiche" ....
Il tuo PC tenta di fare il Boot da USB e si pianta ... :nod:

Fragolino ha detto:
Scollega l' HD esterno ... :nod:
Avvia il PC ed entra nel Bios ... :biglaugh:
Togli dalla sequenza di Boot l' "avvio da altre periferiche" ....
Il tuo PC tenta di fare il Boot da USB e si pianta ... :nod:

Si, avevo pensato anche io che fosse questa cosa, volevo sapere il modello per dare informazioni + precise.

Per sapere il modello, scarica cpu-z

http://www.cpuid.com/download/cpu-z-131.zip

Ciao!

ok grazie ma non c'è un mdo piu veloce per saperlo? senza installare nient'altro?? da windows non si puo?

ciao: ho cambiato le porte usb perche si erano bruciate , e da quel momento tutte le volte che accendo l'hd esterno il pc si imballa .mi potete aiutare grazie

ciao: da quanto ho cambiato le porte usb il pc si imballa quando accendo l'hd esterno.mi sapete dire come risolvere il problema. grazie
copy.png
favicon.ico

pc si blocca

ciao: da quanto ho cambiato le porte usb il pc si imballa quando accendo l'hd esterno.mi sapete dire come risolvere il problema. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro