Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già guarda sono allibito, almeno il tipo è onesto e mi ridà i soldi domani.Madonna, ma cosa gli è successo a quel povero processore.
Ma il socket sta messo meglio?
Chi te lo ha venduto ti ha fregato in pieno.
onesto, bene cosìGià guarda sono allibito, almeno il tipo è onesto e mi ridà i soldi domani.
Ti ha venduto un bidone, altro che onestoGià guarda sono allibito, almeno il tipo è onesto e mi ridà i soldi domani.
Dai menomale.. però buh come fa a vendere un processore ridotto cosìGià guarda sono allibito, almeno il tipo è onesto e mi ridà i soldi domani.
secondo me, quell'angolo di cpu è rimasta alzata nel socket non si è accorto che era messa male e ha chiuso comunque la gabbia che fissa la cpuOk devo fare la foto dei pin delle cpu e anche della scheda madre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che abbiamo trovato il colpevole
Mah non mi spiego un simile danno comunquesecondo me, quell'angolo di cpu è rimasta alzata nel socket non si è accorto che era messa male e ha chiuso comunque la gabbia che fissa la cpu
Mi auguro non faccia storie, ma dubito fortemente, potrebbe sempre uscirsene dicendo che quel danno non l'ha fatto luiO semplicemente gli è caduta la cpu di punta e si è piegata... poi voleva fare il furbetto, ma manco la briga di addrizzarla a mano e vedere se andava prima di venderla.
Se non ha fatto storie per il reso allora sapeva già tutto.