PROBLEMA Il PC si accende ma non carica il bios (nessun beep)

Pubblicità
Ho avuto lo stesso identico problema con un i5-9600K e una board della MSI. Sostituito con una Asus che per mia fortuna era già fornita con un BIOS aggiornato e che quindi supportava i processori di 9th gen.

Verifica quale sia la versione attuale e poi vai sul sito di ASUS per vedere da quale versione c'è compatibilità col tuo processore.

Scegli la tua board e cerca la tua CPU.

Nel caso non sia aggiornato potresti aver bisogno di un processore di 8th gen solo per fare l'update BIOS per poi montare un 9th.

Ho avuto lo stesso identico problema con un i5-9600K e una board della MSI. Sostituito con una Asus che per mia fortuna era già fornita con un BIOS aggiornato e che quindi supportava i processori di 9th gen.

Verifica quale sia la versione attuale e poi vai sul sito di ASUS per vedere da quale versione c'è compatibilità col tuo processore.

Scegli la tua board e cerca la tua CPU.

Nel caso non sia aggiornato potresti aver bisogno di un processore di 8th gen solo per fare l'update BIOS per poi montare un 9th.
Grazie, ho seguito il consiglio dei ragazzi e ho optato per cambiare.

Salve, anche io sto cercando di assemblare un PC e riscontro lo stesso problema. Leggendo i messaggi precedenti potrei avere anche io problemi di compatibilità tra mobo e CPU anche se nella lista dei CPU supportati dalla mobo c'è la mia?

Mobo: asus prime b360m-k
Cpu: i3 core 9100f

Pubblicità
Pubblicità
Indietro