Salve. ho da poco effettuato un upgrade del mio pc, ma con la nuova scheda grafica , pur che le ventole girano normalmente senza che esse girino al massimo, niente appare sullo schermo, ma il pc e acceso correttamente poiché quando provo a spegnere si nota il tempo di spegnimento ( se non era acceso correttamente si sarebbe spento subito) come una sessione di Windows normale.
Vorrei anche dire che ho utilizzato hard disk vecchi e che la vecchia GPU funzionava perfettamente come il sistema di adesso ma non potendo installare i driver poiché l'attacco non è uguale a quello del monitor parlando della scheda madre non so come potrei fare
Gpu: Gainward gtx 580 good edition
mobo: asrock 970u3
Vorrei evitare commenti del tipo questo tipo di configurazione non va bene potevi migliorarlo, lo so pure io, ma non è questa la domanda ..
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vorrei anche dire che ho utilizzato hard disk vecchi e che la vecchia GPU funzionava perfettamente come il sistema di adesso ma non potendo installare i driver poiché l'attacco non è uguale a quello del monitor parlando della scheda madre non so come potrei fare
Gpu: Gainward gtx 580 good edition
mobo: asrock 970u3
Vorrei evitare commenti del tipo questo tipo di configurazione non va bene potevi migliorarlo, lo so pure io, ma non è questa la domanda ..
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum