PROBLEMA Il pc parte ma niente visualizzato sullo schermo

Pubblicità

Nick512

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
35
Salve. ho da poco effettuato un upgrade del mio pc, ma con la nuova scheda grafica , pur che le ventole girano normalmente senza che esse girino al massimo, niente appare sullo schermo, ma il pc e acceso correttamente poiché quando provo a spegnere si nota il tempo di spegnimento ( se non era acceso correttamente si sarebbe spento subito) come una sessione di Windows normale.
Vorrei anche dire che ho utilizzato hard disk vecchi e che la vecchia GPU funzionava perfettamente come il sistema di adesso ma non potendo installare i driver poiché l'attacco non è uguale a quello del monitor parlando della scheda madre non so come potrei fare
Gpu: Gainward gtx 580 good edition
mobo: asrock 970u3

Vorrei evitare commenti del tipo questo tipo di configurazione non va bene potevi migliorarlo, lo so pure io, ma non è questa la domanda ..

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come fai a spegnerlo normalmente se non vedi nulla a monitor? Prima di installare la nuova GPU hai disinstallato i driver della vecchia?

Forse saró banale ma...hai provato a vedere se per caso vedi qualcosa dalla porta vga sulla mobo? Non vorrei che avendo cambiato la gpu sia entrata in funzione quella integrata...mi è successa la stessa cosa su un PC in ufficio e dopo diverse ore di smadonnamenti il problema era quello.

No poiché la scheda madre mi ha ha soltanto porte COM non so il perché comunque non so a questo punto come collegare scheda madre al monitor perché so che Windows pure non mostrando niente sullo schermo esegue una sessione normale calcolando in base ai tempi di spegnimento e accensione

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro