Il pc non vede un hard disk sata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh sinceramente a questo punto preferisco avere l'assicurazione piuttosto che perdere musica e film e documenti. :D
 
vabbè domani compro un cavo e sata e copio tutto e pò provo la cosa. Male che va devo solo cancellare 300 giga xD
 
Ho staccato il cavo sata dal mio seagate e lho attaccato ad un convertitore sata-usb collegando il mio hdd via usb e lasciandolo alimentato dal pc.

non viene cmq visto nè dal mio pc nè da quello di mio fratello.
 
Buonasera a tutti mi sono appena registrato, purtroppo anche a me è successa una cosa analoga, dopo avere formattato il disco c il pc con so w.xp nonj vede più il disco d. se clicco su gestione comp, gestione disco , appare una schermata in cui c'è scritto Disco 0 (c) integro(sistema) e sotto Disco 1 non allocata.Il disco 1 è un maxtor stm, se vado su proprietà, su volumi c'è scritto Disco 1, tipo di base, stato pronto.... Viene rilevato sulla barra strumenti come hardware ma su risorse non compare. AIUTO!!!
 
ciao a tutti , sono nuovo io ho risolto cosi' penso lo stesso preblema , stumenti amministratore/gestione computer/gestione disco, e sull hard disk che non era allocato ce una banda nera , pulsante destro sobra di questa e formattando e assegnando una lettera ha cominciato a funzionare , spero di essere utile a qualcuno
 
Non serve rispondere a topic abbandonati, comunque è una soluzione conosciuta e non applicabile a questo singolo caso. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top