Il pc non va aiutatemi!!!!

Pubblicità

camlr

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
26
Se ricordate avevo postato nella sez vga...credevo fosse la mia x800,ma l'ho provata su un altro pc e funziona.Discutendo cn diversi utenti sn giunto alla conclusione fosse l'ali(il mio qtec era scarsino).Oggi mi è arrivato uno splendido enermax coolergianat da 535w e niente!!!Il pc si accende ma fatti i rilevamenti si blokka..nn ho la minima idea.Forse è la cpu???cmq la mia config è dfi nf4 sli-dr,amd 3200 64 BIT venice,ram kingston,case coolmaster, ali enermax.Potete contattarmi su msn il mio id è nikolaoscric@libero.it.Datemi una mano almeno a capire dv è il problema cn quei led diagnostici nn ci capisco niente piu....
Grazie :muro:
 
stacca tutto e lascia solo l'essenziale e vedi se parte
e ad uno ad uno vai provando le periferiche, così trovi quella guasta...
sperando ke nn sia il processore!

ma è successo all'improvviso?? come? racconta un po la dinamica dell'accaduto...mi sento un detective :asd: :lol: :D
 
I led

Ah dimenticavo...dei led tre si accendono,l'ultimo a destra resta spento ed ogni tanto lampeggia.Possessori della dfi nf4 sli-dr aiutatemi!!!
 
Dici che "fatti i rilevamenti si blocca"
Quindi si blocca quando inizia a caricare il sistema operativo???
 
SN4KE ha detto:
Dici che "fatti i rilevamenti si blocca"
Quindi si blocca quando inizia a caricare il sistema operativo???


Magari...si blokka nel senso ke fa i rilevamenti ma nn parte sul monitor nn si vede niente(nn si accende il led dello start up)
 
è partito!!!

Il problema era la vga :ho montato una x600 xt a 256 cmq niente ed è andato tutto liscio come l'olio.Ah ho messo la vga sul 2 slot pci-e fa nulla vero???
Ciauz
 
camlr ha detto:
Il problema era la vga :ho montato una x600 xt a 256 cmq niente ed è andato tutto liscio come l'olio.Ah ho messo la vga sul 2 slot pci-e fa nulla vero???
Ciauz

Se funziona è perchè gli va bene lì .... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top