PROBLEMA IL PC NON SI VEDE

Pubblicità

aceraspireM1641

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:Ciao a tutti da un paio di giorni ho questo problema.... accendendo il pc lo schermo rimane nero,senza un segnale, però le luci si accendono tutte anche l hard disk... cosa mi consigliate di faree
??? aspetto suggerimenti e aiuti da tutti voi...!!!:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

un fisso acer aspire M1641 del 2008 comprato nel 2009

- - - Updated - - -

un fisso acer aspire M1641 del 2008 comprato nel 2009

- - - Updated - - -

ci siete???

quando lo accendi fa qualche beep o resta proprio li ?

hai provato a scollegare uno alla volta i componenti interni ?

Dal titolo avevo pensato subito ad un pc stealth xD
Controlla le ram, toglile e rimettile e se c'è tanta polvere pulisci per bene

Ma per quello basta guardare sui tetti :asd: E' un falso invisibile :lol:

si ma se è un ninja con la nanotuta? o il ninja di metal gear solid?
ninja01.jpg

si ma se è un ninja con la nanotuta? o il ninja di metal gear solid?
ninja01.jpg

Azz, hai tirato fuori il meglio, sinceramente mi aspettavo qualche sparata su Tenchu, sai, ninja old stile :asd:
Il mondo si evolve, io rimango indietro :nono:

- - - Updated - - -

:help:Ciao a tutti da un paio di giorni ho questo problema.... accendendo il pc lo schermo rimane nero,senza un segnale, però le luci si accendono tutte anche l hard disk... cosa mi consigliate di faree
??? aspetto suggerimenti e aiuti da tutti voi...!!!:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Hai controllato il cavo tra vga e monitor? Magari non è attaccato bene :) Ma sopratutto, è un monitor per pc o è un monitor Tv?
Ci servono più informazioni :) inerenti a tutto il pc

raga ho controllato l'entrata vga a me ce ne sono 2 e non funziona ne con una ne con l'altra...ho pensato che era andata la scheda video ma staccando i componenti non si verifica nessun suono! cosa puo essere? la scheda madre????

raga ho controllato l'entrata vga a me ce ne sono 2 e non funziona ne con una ne con l'altra...ho pensato che era andata la scheda video ma staccando i componenti non si verifica nessun suono! cosa puo essere? la scheda madre????

hai la vga on board? se si resetta il bios e vedi se riesci ad entrare per lo meno in bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro