PROBLEMA il pc non si riprende dopo l' arresto

Pubblicità

Spaktor

Nuovo Utente
Messaggi
107
Reazioni
4
Punteggio
44
buonsalve. ho fatto assemblare il mio pc da un tecnico che quando me lo ha consegnato l'unico problema che ha avuto è che all'accensione non si sente il beep che boh fino a quando il pc si accende non penso serva. comunque il problema è un altro: alla sospensione del pc esso non si riaccende. le ventole partono, le lucine si accendono, passa la corrente e tutto ma sullo schermo rimane tutto nero. lasciandolo in questo stato per un po di tempo nulla cambia. alla riaccensione dopo lo spegnimento forzato (pressione prolungata tasto power) il pc riprende da dove lo avevo lasciato, con la sessione che avevo prima di sospenderlo. cosa succede e perchè potrebbe accadere questo?
 
Ultima modifica:
Se il pc sìi "riaccende" dove lo avevi lasciato dopo che premi il tasto powrer significa probabilmente che non è in sospensione, ma in iberanzione
 
ma prima di cio lo avevo spento con la pressione prolungata del tasto. questo non fa spegnere in tutto e per tutto il pc? comunque oggi premendo il pulsante power invece di usare il menu start per sospenderlo, alla seconda pressione il pc ha ripreso tutto normalmente.
 
è l' ennesima volta che dopo aver lasciato il pc acceso durante la notte per scaricare della roba, andato in standby (suppongo), il mattino seguente anche premendo tasti a caso o il pulsante power sullo schermo della tv rimane l avviso 'nessun segnale', il computer però funziona perchè le ventole girano e tutto! l unico modo è spegnerlo con la pressione prolungata di power e riaccenderlo. perchè questo? TT
 
Ho lo stesso problema, anch'io con hd530, possibile che nessuno sappia cosa c'è che non va???

prova a disattivare l'ibernazione: prompt dei comandi (come amministratore), poi nella finestra del prompt digita powercfg.exe /hibernate off e dai invio.
Poi digita exit per uscire dal prompt.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top