- Reazioni
- 13,386
- Punteggio
- 254
Ma io dico anche il giorno o i giorni dopo
Iberno da 5aa sul mio crucial e non è ancora successo nulla
@Liupen @michael chiklis accorrete
....mai dire mai Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io dico anche il giorno o i giorni dopo
....mai dire mai Ahhh non avevo visto che avevi nominato loro.Ma io dico anche il giorno o i giorni dopo
Sono utenti che esistono davveroAhhh non avevo visto che avevi nominato loro.
Spe che chiamo anche io:
@ilGabibbo @leletteronze @ilpapanuovo
Basta che fai una ricerca su internet senza soffermarti a quel trafiletto da figa di google ai..Sono utenti che esistono davvero
Ma non ho detto che dici balle, voglio capire quanto davvero rischio, pur facendo backup
Ahhh non avevo visto che avevi nominato loro.
Spe che chiamo anche io:
@ilGabibbo @leletteronze @ilpapanuovo
Sono sicuro, perché lo avevo fatto, quei tag (il primo e l’ultimo, che era solo “il papa”) fossero attivi, cosa é successo?
Se ormai fa solo danni, perché resta in Windows???Togliendo gli SSD dalla variabile, ti dico anche che ci sono diversi tipi di hardware che non supportano o supportano in parte l'ibernazione, questo è dovuto al fatto che alcuni driver non sono ben ottimizzati per questa cosa e alcuni chip non supportano lo stato a basso consumo.
Quindi si potrebbero riscontrare instabilità di schede wifi, di rete ecc.
Infatti come dicevo prima, windows lo sta pian piano disabilitando di default.Se ormai fa solo danni, perché resta in Windows???
E comunque io voglio capire perché il post di Moffetta coi tag non risulta “modificato”
Non va bene perché potrebbe essere usato in maniera malevola in altri casi, ma comunque parlatene tra di voi.Perchè abbiamo i poteri
Non va bene perché potrebbe essere usato in maniera malevola in altri casi, ma comunque parlatene tra di voi.
Andiamo avanti