Il pc non si iberna

Pubblicità

bbrun

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
Oggi il mio pc si è svegliato storto.
Lo metto in ibernazione è mi allontano due minuti, quando ritorno ancora è acceso, aspetto un po ma continua a non ibernarsi.
Lo spengo forzatamente tenendo premuto il pulsante di accensione e lo riaccendo, riprovo ad ibernarlo ma lui insiste a non farlo.
Dopo un quarto d'ora lo resetto e riparte normalmente lo spengo e lo riaccendo, tutto regolare.
Dimenticavo, quando faccio partire l'ibernazione il pc non si iberna ma lo schermo si rabbuia regolarmente.

Per quale motivo l'ibernazione non funziona?

Sistema operativo:
Windows 10 Enterprise LTSC 2021
Scheda madre:
ASUS TUF GAMING B550-PLUS
Processore:
AMD Ryzen 7 5700G
RAM:
G.Skill F4-3200C16_8Gis (32Gb)

Ultima modifica:
Visto che stai utilizzando un versione Enterprise LTSC che Microsoft rilascia solo ad aziende con contratti specifici e per utilizzi specifici, ti conviene contattare il tuo referente Microsoft e farti mettere in contattato con l'assitenza specializzata per Enterprise

É proprio necessario?
Sono un utente casalingo non una ditta, ho comprato questa versione nel mercato dell'usato e questo è il primo problema che mi ha dato da quando lo ho comprato.

Ciao. Apri il prompt come amminstratore e digita:
powercfg.exe /hibernate on
Vedi se va ma tieni presente che spesso dà problemi specie sui portatili

Ti conviene formattare il pc con una versione ufficiale di Windows 11 pro, la, versione che hai non è per utenti casalinghi

E anche auto denunciarti a MS per violazione delle norme d’uso 🤣, già che ci sei

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro