PROBLEMA Il pc non si avvia.

Pubblicità

Umbertus97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ha tutti, quello che è successo non mi era mai avvenuto prima. In sostanza il pc stava facendo degli aggiornamenti e mia madre dovendo andare a dormire ha spento il pc prima che lo stesso finisse di installare gli stessi. Il risultato è che il pc non si accendeva più rimanendo su una schermata blu fissa. Ho provato prima a ripristinare poi a formattare il tutto ed adesso si ferma su una schermata (foto in allegato). Provo a cliccare su "continua", ma il pc si riavvia e ritorna sulla medesima schermata.

Allegati

• IMG-20200718-WA0000.webp
    IMG-20200718-WA0000.webp
    64.3 KB · Visualizzazioni: 72
Ho riprovato, il pc si avvia appena formattato, poi scarica gli aggiornamenti mi chiede di riavviare e siamo punto e da capo.

spetta ma come lo formatti? e di che pc si tratta esattamente? Se succede questo forse è successo qualcosa di più grave

Ho scaricato l'immagine di Windows 10 dal sito ufficiale e ho creato un immagine sulla chiavetta usb, poi ho impostato la priorità su bios, formattato la partizione e installato Win.
Il pc è un Dell Vostro 15 3000

Leggendo la conversazione sembra un errore di patch di sistema (visto che Microsoft ogni tanto ne sforna una che non va), o di qualche driver, sarebbe meglio sapere di che anno è il PC e le specifiche tecniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro