Il pc non si avvia

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Salve a tutti, sto avendo problemi con il mio pc
Premetto che è vecchio (10 anni, se non di più) e pensavo di farmelo durare fino a settembre, dato che me lo farò nuovo
Ha una mobo P4P800-E
Ho come gpu una gt 6200, ho provato anche con un'altra (non so bene cosa sia, c'è scritto "palit daytona tnt2 m64 32mb"), però quando lo accendo si blocca alla schermata per entrare nel bios (insomma quella che se pigio un tasto ci entri...)
Sapete dirmi cosa è partito?
Grazie a tutti in anticipo!
P.s. ho fatto una prova così, se levo la ram la scheda madre dice tipo "system fail, memory (card?)", quindi non penso sia quella...

Scusa per il ritardo ma ho avuto molto da fare e non ho potuto "metterci le mani"
Allora ho rimosso l'hard disk e ora si avvia normalmente e naturalmente mi dice qualcosa tipo inserire hard disk...Appena posso provo 2 altri che ho
Comunque, ora un altro pc (identico al primo, stessa mobo, il processore non so il nome preciso ma so che è un pentium 4 3.2ghz prescott 90nm...) che quando lo accendo inizia a parlare e dice all'infinito "System fail, video card", la gpu è funzionante e se levo la ram mi da comunque lo stesso errore...Dite che è partita la mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro