Il pc non si accende

Pubblicità

Antonio4000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Salve a tutti, il pc ad un tratto non si accende più. Ho aperto il case, mi sono assicurato che tutto fosse montato, e ho levato la batteria tampone. Il pc senza batteria tampone si accende, mi esce la schermata della scheda madre poiche non riesce a caricare le info. Ho sostituito la batteria tampone con una nuova e niente, non si accende, nemmeno una lucina, un bip.... Nulla.
Il pc ha una Asrock h87 pro4, un i5, 8 gb di m in dual channel 4+4, ssd, and /::b

Salve a tutti, il pc ad un tratto non si accende più. Ho aperto il case, mi sono assicurato che tutto fosse montato, e ho levato la batteria tampone. Il pc senza batteria tampone si accende, mi esce la schermata della scheda madre poiche non riesce a caricare le info. Ho sostituito la batteria tampone con una nuova e niente, non si accende, nemmeno una lucina, un bip.... Nulla.
Il pc ha una Asrock h87 pro4, un i5, 8 gb di m in dual channel 4+4, ssd, and /::b

Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?

Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?i

Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?
i5 4670 3,40Ghz Haswell
8 gb ram(4+4) DDR3 666 Mhz
Asrock h87 pro4
Ati amd Radeon R7 200 series 2gb
Ssd samsung 840 Evo 120 gb
Hhd western dogital sata 1000gb
Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R
Alimentatore Corsair CX450M

Il pc al momento lo sto usando senza batteria tampone, ma appena la inserisco non si accende proprio.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro