Il pc non si accende

Antonio4000

Nuovo Utente
13
1
Salve a tutti, il pc ad un tratto non si accende più. Ho aperto il case, mi sono assicurato che tutto fosse montato, e ho levato la batteria tampone. Il pc senza batteria tampone si accende, mi esce la schermata della scheda madre poiche non riesce a caricare le info. Ho sostituito la batteria tampone con una nuova e niente, non si accende, nemmeno una lucina, un bip.... Nulla.
Il pc ha una Asrock h87 pro4, un i5, 8 gb di m in dual channel 4+4, ssd, and /::b
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, il pc ad un tratto non si accende più. Ho aperto il case, mi sono assicurato che tutto fosse montato, e ho levato la batteria tampone. Il pc senza batteria tampone si accende, mi esce la schermata della scheda madre poiche non riesce a caricare le info. Ho sostituito la batteria tampone con una nuova e niente, non si accende, nemmeno una lucina, un bip.... Nulla.
Il pc ha una Asrock h87 pro4, un i5, 8 gb di m in dual channel 4+4, ssd, and /::b

Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?
 

Antonio4000

Nuovo Utente
13
1
Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?i

Ciao a te.

Quale i5?
Quale ssd?
Ed il resto tra cui l' alimentatore ed il case?
i5 4670 3,40Ghz Haswell
8 gb ram(4+4) DDR3 666 Mhz
Asrock h87 pro4
Ati amd Radeon R7 200 series 2gb
Ssd samsung 840 Evo 120 gb
Hhd western dogital sata 1000gb
Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R
Alimentatore Corsair CX450M

Il pc al momento lo sto usando senza batteria tampone, ma appena la inserisco non si accende proprio.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili