PROBLEMA Il PC non si accende

Pubblicità
Ah, ma allora si accende... io avevo capito che non dava proprio segni di vita. Prova ad avviare con un banco di ram per volta.
ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un test semplice è di scollegare totalmente la scheda video e di andare con l'integrata della cpu.
Facendo così, si esclude totalmente la gpu.
va senza problemi ma fa sempre l’errore

il pc so accende e ho fatta un altro post dove spiego che il problema di ora e che nel riavvio e nell’arresto il pc non si spegne ma va come in ibernazione con led accesi e ventole che vanno

il pc so accende e ho fatta un altro post dove spiego che il problema di ora e che nel riavvio e nell’arresto il pc non si spegne ma va come in ibernazione con led accesi e ventole che vanno
Apri il CMD come amministratore e digita powercfg /h off Avendo il sistema su ssd non hai bisogno dell'ibernazione che su windows fa un sacco di problemi

Il bios della Msi Carbon z490 lo hai aggiornato all'ultimissima versione disponibile ( non beta ) ?

mmmmmmm
Domanda del 2021:
hai il pc collegato ad una multipresa o direttamente nella presa a muro?

mmmmmmm
Domanda del 2021:
hai il pc collegato ad una multipresa o direttamente nella presa a muro?
provato sia da multi presa sia da presa al muro stesso probelma, che poi e solo che non si spegne o riavvia ma del resto va bene, apparte che dovrei finire di scaricare i driver che non conosco un programma decente ce me lo faccia, tipo driver boost che e diventato uno schifo perche pui aggiornare 1 driver al giorno

La build è nuovissima, quindi i driver te li vai a scaricare dal sito produttore della mobo/gpu/altro, senza usare gli schifi di software!
Nel bios, disabilita il fastboot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro