PROBLEMA Il PC non si accende

Pubblicità

Mamuka Labadze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, Mia madre stava usando il pc in questi giorni, ed ieri prima di uscire ha chiuso il portatile, quando é tornata ed ha aperto il pc, gli dava un errorr: del tipo impossibile avviare il computer (ripristina)(riavvia) ha cliccato su riavvia ed é comparsa questa schermata.14516759397381983628733.webp ho provato a fare f10 esci e di tutto ma non va nulla, ogni volta che spengo e riaccendo mi ritrovò questa schermata, non so come uscirne.a

Di solito il rientro al bios indica una periferica malfunzionante, molto probabilmente il disco rigido :sisilui:
Prova a riparare Windows con il DVD d'installazione :sisi:

Ciao grazie mille per la risposta, ho provato a sostituire hdd ma nulla il problema persiste, se provò con il disco con windows c'è il rischio di perdere i dati?

Salve ho installato windows 10 su pendrive, inserisco a pendrive e mi parte windows e tutte le procedure per l installazione, scelgo l'installazione pulita, mi chiede il codice seriale di windows che non so da dove prenderlo (portatile) faccio ignora e mi fa continuare scelgo il disco dove installare windows procede tutto bene ma alla fine mi da questo errore. IMG_20160110_175555.webpIMG_20160110_172712.webp ho provato a cambiare hdd e anche a formattare gli altri hdd ma mi da questo errore IMG_20160110_182044.webp non so più che fare aiutatemi, non é un problema di qualche hardware interno del PC vero?? Grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

Mi. Può aiutare?

Salve ho installato windows 10 su pendrive, inserisco a pendrive e mi parte windows e tutte le procedure per l installazione, scelgo l'installazione pulita, mi chiede il codice seriale di windows che non so da dove prenderlo (portatile) faccio ignora e mi fa continuare scelgo il disco dove installare windows procede tutto bene ma alla fine mi da questo errore. Visualizza allegato 190716Visualizza allegato 190717 ho provato a cambiare hdd e anche a formattare gli altri hdd ma mi da questo errore Visualizza allegato 190718 non so più che fare aiutatemi, non é un problema di qualche hardware interno del PC vero?? Grazie mille in anticipo

- - - Updated - - -

Mi. Può aiutare?

Ripartiziona l'hd da li, la chiavetta con cosa l'hai fatta?

Scusi può spiegarmi meglio come faccio a ripartizione la da lì? Non sono un esperto la chiavetta é di 16 giga e lo fatta scaricando windows 10 dal sito della Microsoft, con il software apposito per l'installazione per altri pc

Seleziona l'unità e fai "Elimina" e poi prova a fare avanti :sisi:

Seleziona l'unità e fai "Elimina" e poi prova a fare avanti :sisi:

Sembra che sia partito grazie mille (stò usando una vecchia hdd vuota ed ho fatto come mi hai detto tu, se facessi elimina sull hdd del PC probabilmente funzionerebbe anche quello ma perderei il codice seriale di windows giusto? Come posso fare? Ad esempio ora su questo hdd temporaneo me lo sta chiedendo, Grazie infinite.

Sembra che sia partito  grazie mille (stò usando una vecchia hdd vuota ed ho fatto come mi hai detto tu, se facessi elimina sull hdd del PC probabilmente funzionerebbe anche quello ma perderei il codice seriale di windows giusto? Come posso fare? Ad esempio ora su questo hdd temporaneo me lo sta chiedendo, Grazie infinite.

E' un preassemblato? Cerca l'etichetta sul case o se è un portatile guarda sotto!

Se l'hai montato te e hai messo tu la seriale cerca nel cd o nel sito dove hai comprato la key!

Se non riesci con le 2 opzioni che ti ho citato devi far andare windows da quell'hdd e recuperare il seriale con Windows Key Finder!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro