il pc non si accende

Pubblicità
uploadfromtaptalk1419187907178.webp
Quello nel cerchio ho provato ora a staccare e riconnettere ed è giusto, ma non parte lo stesso, possibile che sia la Scheda madre?

- - - Updated - - -

20141221_194555_resized.webp
Stiamo parlando di questo blocco di pin, il doppino del tasto power è connesso correttamente?

Perdona la scarsa qualità grafica, e soprattutto la scarsa precisione nel posizionare il segno, ma fare cerchi con il telefono usando il touchscreen sembra essere un'impresa improba

Ultima modifica:
Quello nel cerchio ho provato ora a staccare e riconnettere ed è giusto, ma non parte lo stesso, possibile che sia la Scheda madre?

I pin cerchiati sono i pin dei collegamenti sul pannello frontale. Non è un cavo solo ma sono più cavi (accoppiati o twistati) che si collegano a quel gruppo di pin. Dovresti avere una coppia per il power, una coppia per il reset, una coppia per il led dell'hdd e una coppia per il led di accensione.

I pin cerchiati sono i pin dei collegamenti sul pannello frontale. Non è un cavo solo ma sono più cavi (accoppiati o twistati) che si collegano a quel gruppo di pin. Dovresti avere una coppia per il power, una coppia per il reset, una coppia per il led dell'hdd e una coppia per il led di accensione.

Si ho capito, sono tutti collegati come ce scritto sulle istruzioni della scheda madre.

20141221_194555_resized.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro