PROBLEMA Il pc non si accende e non fa bip

Pubblicità
NOn ha nemmeno il supporto per le porte USB3 e SATA3
Sono USB 3.1 e sata 4 ? :lol: Se non avevi i soldi aspetti e quando ne hai abbastanza ne prendevi una migliore ..Non ne faccio una questione personale perche anche io non è che abbia chi sa cosa, è solo che quel PC cosi non va bene ...Arrivate le ram?
 
Sono USB 3.1 e sata 4 ? :lol: Se non avevi i soldi aspetti e quando ne hai abbastanza ne prendevi una migliore ..Non ne faccio una questione personale perch¨¦ anche io non ¨¨ che abbia chiss¨¤ cosa, ¨¨ solo che quel PC cosi non va bene ...Arrivate le ram?

Svuota i cookies ti prego :asd:
 
se manco con le ram non da nessun segnale , mi sa che è proprio la mobo totalmente inadatta :sisi:
 
grazie mille ragazzi, ho risolto, avevo collegato male un cavo dell'alimentatore alla scheda madre, ho invertito l'uscita per l'alimentazione pcie esxpress con quella sata
 
Ah ok. Come hai fatto? Non sono intercambiabili. :asd:
Comunque, adesso sono curioso di sapere se hai throttling termico in gaming: magari, quando provi, facci sapere.
 
è semi modulare, ho sbagliato i cavi proprio nell alimentatore (a posto di collegarlo alla scritta pci l ho collegato al sata) comunque per ora ho giocato solo a blockstorm (gli altri giochi li sto scaricando ora) e non mi ha dato problemi. tra poco proverò con shadow of mordor..
 
Va beh, con Blockstorm, ci credo vada bene. :asd:
Comunque, sei stato fortunato: scambiando gli ingressi così, si possono fare anche danni più seri...
 
già :D comunque ho provato shadow of mordor e tutto a ultra ci sono parecchi cali di frame (con il benchmark dovrebbero essere 47 fps medi) con i dettagli ad alto si può giocare abbastanza fluido (ogni tanto mi dava problemi che si bloccava il gioco e dovevo aspettare qualche secondo che ripartiva. ad esempio quando tolgo il menù e lo rimetto) per il resto è ok.
domani finisce il download di battlefield 4 e vediamo come va tutto ad ultra con una 280 :D
 
I freeze che hai anche a dettagli alti possono essere causati da cali di frequenza della CPU a causa dei VRM incadenscenti: vediamo, dovrebbe dare lo stesso problema in BF4.
Comunque, se vuoi verificare una volta per tutti se questi problemi esistono, basta avviare uno stress test con AIDA (CPU, FPU, Cache, Memorie) e controllare se la frequenza della CPU rimane al massimo o ha dei picchi negativi.
 
con battlefield 4 cali di fps assurdi, anche a basso parto a 100 frame e di colpo, per qualche secondo arrivano a 25. mi puoi dire dove posso scaricare aida? (non so cosa sia)
 
Digita AIDA Download su google: primo risultato. :asd: E' uno stress test: ovviamente ti basta la versione demo...
Comunque sì, quasi sicuramente hai cali di frequenza della CPU, come volevasi dimostrare: è quello che dico dall'inizio del resto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top