Il pc non si accende col nuovo alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea_91-

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Aiuto ho comprato l'ali nuovo lc-hiperion 700w e diss. 9700. Ho montato tutto bene ma il pc non si accende la scheda madre p5b dlx è accesa cioe' la spia asus è accesa di blu come dovrebbe fare ma se spingo il bottone di accensione nn succede niente.

AIUTO QUAL'è IL PROBLEMA, HO MESSO QUALCHE CAVO DELL'ALIMENTATORE MALE ???:inchino::help::help::help::help::help::help:

HO SBAGLIATO AD INSERIRE MALE I CAVI NEGLI APPOSITI SPINOTTI?

photo3.jpg

vedi se hai inserito correttamente gli spinotti del case sulla mobo ( quelli per il tasto d'accensione, il led frontale, il led del lavoro degli hd ecc ;) )

si sono messi bene un po' stretti con le fascette pero. lunica cosa è ke mi si è staccato il filo nero (rosso e nero) dell'altoparlante quello ke serve per i bip ,e l'ho rinfilato cosi' come stava, ma anche se nn l'avessi messo bene nn centra nnt con l'accenzione?

da qui non si può vedere quindi il consiglio è di perdere un pò di tempo utilmente armandoti di pazienza e dei tre libretti d'istruzione:mobo,case e ali.- Stacca nuovamente tutto e segui passo passo le istruzioni.-
I connettori dovrebbero essere sagomati differentemente gli uni dagli altri oppure avere le colorazioni differenti dei cavi.- A proposito non c'è nessuno di buona volontà che può postare immagini per questo argomento tanto per fare un esempio: il famoso 20+4....ecc.

la butto li...hai inserito il 4 pin nero-nero-giallo-giallo per l'alimentazione supplementare della mobo?

devi fare varie prove..provando a far partire solo con lo stretto indispensabile

a volte sono delle sciocchezze pensa che a me nn partiva nulla neanche la ventola perchè ho la polarità delle usb sulla mobo al contrario..e poichè faceva corto la corrente era erogata male dall ali e nn partivano neanche le ventole del case

le ventole non ti partono?
se NON ti partono ti dico io cosa è successo, sballato il bios (anke a me è successo, identico)

procedi con un clear cmos, il mio ha risolto così

no sono riuscito a far partire il pc le ventole girano la luce della mobo è rosa p5b deluxe ma il led blu del case quello ke rimane acceso quando accendi il pc nn si accende e il monitor rimane in stamby e hdd nn gira poi il lettore dvd pur avendo inserito il connettore dell ali nn si accende :

ora se accendo il pc la luce di caricamento rimane fissa ,hdd nn gira nn lo sento poi il monitor rimane in stamby e nn mi fa vedere nnt il lett. dvd nn si accende,ma ke è successo???

il connettore della mobo quello giallo e nero l'ho inserito ma pero prima avevo quello a 4 spimottini e ora con ali nuovo ce ne un'altro con 6 spinottini ke formano un rettangolino infatti sulla mobo cera un pezzetto di plastica ke stava sopra i connettori e ne faceva inserire solo quello a 4 spinottini io cio' messo quello a 6 e il pezzetto di plastica l'ho tolto ed ora ne sono sulla mobo 8 ke formano un rett.

cosa è successo??

i cavi dell'ali li ho messi male?

prova a rimettere l'ali vecchio, se funziona ancora tutto all'ora è qualcosa ke hai sbagliato nel montaggio dell'ali nuovo o è proprio un difetto dell'ali nuovo

Tutto Ok Funziona , Ho Cambiato Il Cavetto 12v Da 6pin Con Quello Da 4pin Della Mobo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro