PROBLEMA Il PC non riconosce l'hard disk

Pubblicità

MeeKee

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo aver formattato il pc, reinstallo il sistema operativo e i driver e tutto ok. Il problema è quando vado a recuperare i dati nel secondo hard disk (interno) che non trovo su esplora risorse, ma sulla gestione dispositivi risulta attaccato e in funzione. Mi potete aiutare?

Ciao,
intanto verifica che non ci siano problemi fisici sul disco in questione analizzando lo stato SMART, nel caso non ci dovessero essere problemi a livello fisico allora vorrebbe dire che hai pasticciato durante la formattazione o durante l'installazione del S.O.
Usa CrystalDisk per verificare lo stato di salute del hdd e posta qui la schermata:
/64532/CrystalDiskInfo6_7_5-en.exe??????? - CrystalDiskInfo - OSDN

Ciao,
intanto verifica che non ci siano problemi fisici sul disco in questione analizzando lo stato SMART, nel caso non ci dovessero essere problemi a livello fisico allora vorrebbe dire che hai pasticciato durante la formattazione o durante l'installazione del S.O.
Usa CrystalDisk per verificare lo stato di salute del hdd e posta qui la schermata:
/64532/CrystalDiskInfo6_7_5-en.exe??????? - CrystalDiskInfo - OSDN
Lo stato fisico è OK, prima della formattazione funzionava perfettamente. Ah, questo è il secondo hdd io ho formattato il primo. quindi deve funzionare...

basta che clicchi sulla bandierina di windows si apre il menu su la casella di ricerca digiti formatta si apre un menu e scegli crea e formatta partizioni del disco si apre una finestra che visualizzera i dischi e le partizioni del sistema a cui sono associate delle lettere identificative sicuramente il disco in questione non c'è l'ha quindi ti posizioni sul disco in questine poi vai sul menu azione e poi su tutte le attivita e infine su cambia lettera e percorso e da li fai le scelte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro