PROBLEMA Il pc non riconosce i jack

Pubblicità

xAstra

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve, il mio problema è che il mio pc non rileva le mie cuffie attaccate ai jack (le cuffie sono funzionanti, le ho provate su altri dispositivi). Ho provato a reinstallare i driver della scheda audio ma nulla; momentaneamente sto usando un convertitore jack-usb da 6€ che però rovina abbastanza il suono.

L'uscita audio frontale delle cuffie è impostata come dispositivo di riproduzione predefinito nelle impostazioni audio di windows?

Mi son scordato di dire che fino a qualche mese fa rilevava tutte le cuffie connesse tramite jack, ora invece non più

Sulla barra Start cerchi audio e nel pannello riproduzione hai i dispositivi di riproduzione del tuo computer da lì devi scegliere quello predefinito

Ah beh no, non me lo rileva proprio il dispositivo audio, non posso settarlo come predefinito .-.

Allora è un problema di driver, sei sicuro che quelli che hai provato ad installare siano quelli per la tua scheda madre? Potresti provare a vedere sul sito web del produttore della mobo e cercare da lì i driver realtek adeguati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro