RISOLTO Il PC non parte

Pubblicità

Marco Baldussi

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi col mio problema.
Recentemente ho acquistato una scheda wi fi ubit e delle ventole deepcool per un aggiornamento del mio PC.
Installo tutto vado per accendere il PC la scheda madre incomincia a lampeggiare, allora spengo l'alimentatore e provo di nuovo ad accenderlo ma niente da fare la scheda madre lampeggia come un albero di natale e non si accende.
Qualche consiglio?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi col mio problema.
Recentemente ho acquistato una scheda wi fi ubit e delle ventole deepcool per un aggiornamento del mio PC.
Installo tutto vado per accendere il PC la scheda madre incomincia a lampeggiare, allora spengo l'alimentatore e provo di nuovo ad accenderlo ma niente da fare la scheda madre lampeggia come un albero di natale e non si accende.
Qualche consiglio?

Hai il buzzer collegato?

Ahia
Ascolta fai un clear cmos, togli batteria tampone.... Metti a zero interruttore alimentatore e pigia pulsante di accensione pc per un cinque secondi... Aspetta un cinque minuti così e rimetti batteria e dai tensione ad alimentatore... Vediamo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il pulsante di accensione quando lo devo tenere premuto prima o dopo aver staccato l'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro