PROBLEMA Il Pc Non Parte Più

Pubblicità
Leggi indietro.
Ho tolto la pila già per 4 minuti abbondanti per resettare il CMOS, ho tolto tutte le varie prese dalla mobo e adesso quindi rimetto tutto tranne scheda video giusto? P.S. il processore non l'ho tolto dalla mobo a differenza degli altri pezzi, ho solo sganciato gli 8pin di alimentazione per la cpu. Devo per forza togliere e rimettere anche dissipatore e cpu?

Ho tolto la pila già per 4 minuti abbondanti per resettare il CMOS, ho tolto tutte le varie prese dalla mobo e adesso quindi rimetto tutto tranne scheda video giusto? P.S. il processore non l'ho tolto dalla mobo a differenza degli altri pezzi, ho solo sganciato gli 8pin di alimentazione per la cpu. Devo per forza togliere e rimettere anche dissipatore e cpu?

Nono, al massimo guarda se il dissipatore è ben messo.

Quindi rimetto tutto insieme o faccio pezzo per pezzo per vedere se c'è qualcosa che non lo fa avviare? Alcuni dicevano di fare così per evitare magari qualche guasto di ram o altro ma non so nel mio caso cosa è meglio

Devi provare su Banco!

MoBo-CPU-Dissipatore ed un solo Banco di RAM!

Aspetta ora collega la S. Video e guarda se sul Monitor ricevi qualcosa. Poi collega l'HardDisk e se va tutto monta ACCURATAMENTE il tutto nel Case e fai come ti ha detto @Cippo95 collegando invece del Pulsante Power il pulsante Reset nei Pin Power per vedere se è il pulsante che non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro