Il pc non mi legge solo metà Ram montata

Pubblicità
200Mhz ddr sono 400Mhz!!!
come conferma lancia cpuz e guarda le ram a che frequenze sono (200Mhz è giusto), a che timings e se sono in dual channel!!!
non montare il modulo da 512 perderesti il dual channel!!!
cerca di sapere i timings che possono supportare e se sono più alti entra in bios e correggili...all'avvio schiaccia canc...poi vai su cpu configuration...non mi ricordo la voce delle ram ma dovrebbe essere la prima...metti su manual e varia i timings che ti sarai opportunamente segnato con le varie sigle (cas, ras ecc...) cui corrispondono...una volta impostati i timings schiaccia f10, esci e salva!!!
ah ok non lo sapevo,allora sono 400 mhz...io volevo andare a sostituirle!
adesso ho montato in dual channel sia le vecchie che le nuove,anche se di marche diverse pare funzionino...purtroppo nell'operazione che mi avevi descritto mi si è spezzata la levettina sotto la scheda video...dici che comporterà problemi?

ah ok non lo sapevo,allora sono 400 mhz...io volevo andare a sostituirle!
adesso ho montato in dual channel sia le vecchie che le nuove,anche se di marche diverse pare funzionino...purtroppo nell'operazione che mi avevi descritto mi si è spezzata la levettina sotto la scheda video...dici che comporterà problemi?

quella delle ram o quella del pci express???
in ogni caso non muovere troppo il pc se no rischi ti si stacchi la componente non fissata

non la levetta della ram,quell'altra...ci farò attenzione.
Ma sai che adesso che ho montato 3 Gb e ho fatto delle prove coi programmi che uso non ho notato nessun miglioramento in termini di velocità???:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro