PROBLEMA IL PC NON MI LEGGE I VIDEO DEL MIO SAMSUNG NOTE 3

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, oggi volevo importare sul mio pc un video del mio cellulare.
Il problema è che il mio pc non lo legge, in pratica quando io collego il mio cellulare al pc, vado sul percorso file dove è salvato il mio video, però secondo il mio pc la cartella risulta vuota, ovvero che il video non è presente!.
Cioè non ne vuole sapere proprio di leggerlo!
Mi date qualche soluzione? Per favore?.
Grazie.

Il problema è che il mio pc non lo legge, in pratica quando io collego il mio cellulare al pc, vado sul percorso file dove è salvato il mio video, però secondo il mio pc la cartella risulta vuota, ovvero che il video non è presente!.
Grazie.

Ciao, hai provato un altra porta usb o un altro pc se ti da il medesimo problema?

Grazie.

provato con la suite samsung? oppure a collegarlo come dispositivo di massa? o alle brutte come MTP?

Ciao Federico, scusa ma non ti riesco a capire, mi potresti spiegare in parole elementari? Su cosa devo fare?
Quando colleghi il telefono al PC ti dovrebbe comparire la notifica sul telefono cliccaci sopra, ti si aprirà una finestra da cui puoi cambiare il modo in cui il dispositivo verrà riconosciuto

avevo anche io lo stesso problema, per scambiare foto/video tra un samsung ed il pc hai necessariamente bisogno di scaricare sul pc Samsung Kies

Pubblicità
Pubblicità
Indietro