Sukehiro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Salve, io faccio le live di gaming quindi a stream aperta quando gioco ad esempio a fortnite(raramente) e a GTA 5(spesso) mi lagga, GTA 5 (con le mod) mi lagga moltissimo è ingiocabile, nonostante ho abbassato la grafica e comunque sono andato nel pannello "gestione attività" e gli ho dato la priorità. Non so proprio dove mettere le mani in quanto pensavo il problema fosse il processore (ryzen 5 5600x), ma l'ho cambiato e mi dà sempre gli stessi problemi se non di più, ho provato anche a formattare il pc ma nulla è cambiato. Premetto che altre persone con componenti meno performanti delle mie giocano allo stesso gioco con le mie stesse mod ma a loro va fluido, invece a me lagga ogni secondo.
Vi dico le componenti del mio pc cosi magari riuscite ad aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.
GPU: XFX Speedster QICK308 Radeon RX 6600 XT
CPU: AMD Processore Ryzen 7 7800X3D
RAM: Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36
SCHEDA MADRE: ASUS ROG STRIX B650-A GAMING WIFI Scheda Madre Gaming ATX
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper H412R Dissipatore CPU
ALIMENTATORE: DEEP COOL PM850D PLUS GOLD
SSD: Samsung 980 1 TB PCIe 3.0
HHD: Seagate BarraCuda, 4 TB
In più mi sono ricordato che la mi scheda video ha uno switch ma non ho capito a cosa serve, vicino alla pci express è per il gaming?
PS ho allegato uno screen della scehrmata delle prestazioni a live accesa e gioco in funzione.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio di cuore
Vi dico le componenti del mio pc cosi magari riuscite ad aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.
GPU: XFX Speedster QICK308 Radeon RX 6600 XT
CPU: AMD Processore Ryzen 7 7800X3D
RAM: Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36
SCHEDA MADRE: ASUS ROG STRIX B650-A GAMING WIFI Scheda Madre Gaming ATX
DISSIPATORE: Cooler Master Hyper H412R Dissipatore CPU
ALIMENTATORE: DEEP COOL PM850D PLUS GOLD
SSD: Samsung 980 1 TB PCIe 3.0
HHD: Seagate BarraCuda, 4 TB
In più mi sono ricordato che la mi scheda video ha uno switch ma non ho capito a cosa serve, vicino alla pci express è per il gaming?
PS ho allegato uno screen della scehrmata delle prestazioni a live accesa e gioco in funzione.
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio di cuore