Il PC ha ricevuto comando di arresto senza averlo dato io!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mactech

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Ciao a tutti. Ho l'ultima versione di Windows 10 con anche con programma Malware bytes.
Praticamente stavo vedendo un video su YouTube e all'improvviso il PC esegue un arresto normale . Mi esce la schermata che il PC si sta arrestando e si spegne. Mai visto nulla di simile. Perché è successo?

Ciao a tutti. Ho l'ultima versione di Windows 10 con anche con programma Malware bytes.
Praticamente stavo vedendo un video su YouTube e all'improvviso il PC esegue un arresto normale . Mi esce la schermata che il PC si sta arrestando e si spegne. Mai visto nulla di simile. Perché è successo?
Controlla le temperature vista la CPU...

Le temperature erano basse sicuramente le ventole al minimo
Controllale con HWinfo. Tieni acceso il pc lo avvii selezionando all'avvio l'opzione sensor only e lo usi normalmente e vedi che temperatura raggiunge la CPU

Controllale con HWinfo. Tieni acceso il pc lo avvii selezionando all'avvio l'opzione sensor only e lo usi normalmente e vedi che temperatura raggiunge la CPU
Le temperature sono basse non superano 64 grandi in media dal m.2 fino alla cpu e GPU.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le temperature sono basse non superano 64 grandi in media dal m.2 fino alla cpu e GPU.
Ovviamente vedendo video su YouTube

Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Niente le temperature sono Okay. Ne ho viste davvero di tutti i colori. Ma un PC che si spegne da solo normalmente è la prima volta!
Rimane da controllare le tensioni. Controlla se vanno fuori specifica ATX sulla 12V in particolare quindi sotto gli 11,40V o sopra i 12,6

Hai provato a guardare gli eventi di sistema di Windows ? Dovrebbe darti più informazioni sul shutdown.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro