PROBLEMA Il Pc Ha Problemi Con L'accensione.

Pubblicità

max201012011

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao raga, è da un pò di tempo (2 settimane) che sto avendo problemi col pc, in pratica quando vado per accenderlo il computer avvolte si spegne alla prima accensione, altre invece rimane completamente bloccato nella schermata con la marca del bios e altre ancora mi da l'errore CPU FAN failed to start con la cosa di American Megatrends, questa cosa sta diventando abbastanza fastidiosa... c'è qualcuno che potrebbe dirmi qual'e il problema? grazie in anticipo :)

Ciao raga, è da un pò di tempo (2 settimane) che sto avendo problemi col pc, in pratica quando vado per accenderlo il computer avvolte si spegne alla prima accensione, altre invece rimane completamente bloccato nella schermata con la marca del bios e altre ancora mi da l'errore CPU FAN failed to start con la cosa di American Megatrends, questa cosa sta diventando abbastanza fastidiosa... c'è qualcuno che potrebbe dirmi qual'e il problema? grazie in anticipo :)
ciao,
mi puzza che sia l'hard disk: fai un test con HD tune o Cristal Disk e postalo qua :ok:

ho usato HD Tune, non so se ho fatto giusto.
aiuto, che Hard disk lento!
Si non era questo il benchmark che volevo farti ma è risultato lo stesso utile! Vai comunque nella sezione "Error Scan" e fai partire (stavi lavorano col PC nel momento in cui hai fatto il test? O non stavi facendo nulla?)
Comunque poco ma sicuro, in ogni caso l'hard disk va cambiato...

ecco, comunque si avevo utorrent aperto in download e google chrome, mi ero scordato di chiuderli D:

Allegati

• 11-marzo-2017_18-54.webp
    11-marzo-2017_18-54.webp
    70.1 KB · Visualizzazioni: 51
ecco, tu intendevi Health?

Allegati

• 11-marzo-2017_22-48.webp
    11-marzo-2017_22-48.webp
    50.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • 11-marzo-2017_22-42.webp
    11-marzo-2017_22-42.webp
    49 KB · Visualizzazioni: 55
ecco, tu intendevi Health?
esatto!
Eh si, allora: le prestazione ora sono più accettabili (prima erano da infarto!) dell'Hard disk, tuttavia è da cambiare: come vedi nella sezione Healt, c'è qualche problemino...

Una cosa: non ti garantisco che con questo cambio risolverai i tuoi problemi, ma comunque questo Hard disk è da cambiare!

esatto!
Eh si, allora: le prestazione ora sono più accettabili (prima erano da infarto!) dell'Hard disk, tuttavia è da cambiare: come vedi nella sezione Healt, c'è qualche problemino...

Una cosa: non ti garantisco che con questo cambio risolverai i tuoi problemi, ma comunque questo Hard disk è da cambiare!
ok grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro