PROBLEMA Il PC continua a spegnersi con il blue screen!

Pubblicità

Riki001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Da ieri ho problemi con il mio PC, praticamente mentre stavo giocando noto una temperatura del case più alta del solito ed an un certo punto freeza tutto e compare la famigerata blue screen e si riavvia,da quel momento ogni volta che accendo il PC 5 minuti e ricompare la blue screen rendendo inutilizzabile il computer prima di portarlo in riparazione volevo chiedere cosa può avere causato questi problemi, io penso siano le RAM oppure il processore in quanto ho un basilare dissipatore stock e la areazione è abbastanza scarsa, help me scusate se ho sbagliato sezione ma è la prima domanda che faccio. AllegDa ieri ho problemi con il mio PC, praticamente mentre stavo giocando noto una temperatura del case più alta del solito ed an un certo punto freeza tutto e compare la famigerata blue screen e si riavvia,da quel momento ogni volta che accendo il PC 5 minuti e ricompare la blue screen rendendo inutilizzabile il computer prima di portarlo in riparazione volevo chiedere cosa può avere causato questi problemi, io penso siano le RAM oppure il processore in quanto ho un basilare dissipatore stock e la areazione è abbastanza scarsa, help me scusate se ho sbagliato sezione ma è la prima domanda che faccio.Allego foto del blue screen.

È un ottimo PC assemblato(900-1000 euro) ma c'è solo 1 ventola grande oltre alla stock del processore e le 2 della scheda video

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro