il pc che non si accenderà mai!

Pubblicità
a me era successo appena comprato il pc.
il monitor era acceso (ma non segnava nemmeno no video input). il pc partiva e tutto pero' la scheda grafica era bruciata.
prova una scheda qualsiasi funzionante se ne hai una a disposizione

No dubito che sia la VGA perché comunque il bios si avviarebbe ma non vedrei niente...credo sia colpa della mobo

hai messo i distanziali tra mobo e case ? prova a togliere la mobo dal case con tutto quello che serve collegato "alimentazione , ram , scheda video" e fai un piccolo boot , se funziona prova a rimontare la scheda madre , non stringere troppo le viti

hai messo i distanziali tra mobo e case ?
questo lo ha fatto già altri glielo hanno chiesto
prova a togliere la mobo dal case con tutto quello che serve collegato "alimentazione , ram , scheda video" e fai un piccolo boot , se funziona prova a rimontare la scheda madre , non stringere troppo le viti
questa invece è proprio una buona idea stavo per consigliarglielo anch'io:D forse ha uno di quegli stranissimi problemi che un mio amico chiama banalmente "hai il case in corto" (quando l'ho sentito la prima volta mi sembrava una cose assurda, ma effettivamente cambiando il case tutto ha funzionato benone... bah)

HD4870X2 facci sapè:asd:

questo lo ha fatto già altri glielo hanno chiesto

questa invece è proprio una buona idea stavo per consigliarglielo anch'io:D forse ha uno di quegli stranissimi problemi che un mio amico chiama banalmente "hai il case in corto" (quando l'ho sentito la prima volta mi sembrava una cose assurda, ma effettivamente cambiando il case tutto ha funzionato benone... bah)

HD4870X2 facci sapè:asd:

Nulla...ho montato il pc sul tavolo senza case ma fa la stessa identica cosa...credo che la mobo mi ha lasciato per sempre...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro