il pc che non si accenderà mai!

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
AIUTO RAGAZZI

ho appena finito di assemblare il pc e quando lo accendo il monitor resta nero!!!!!!!

ho resettato il cmos piu volte la vga è attaccata corretamente e non va!!!!!

Cosa può essere?????

vi prego aiutatemi

AIUTO RAGAZZI

ho appena finito di assemblare il pc e quando lo accendo il monitor resta nero!!!!!!!

ho resettato il cmos piu volte la vga è attaccata corretamente e non va!!!!!

Cosa può essere?????

vi prego aiutatemi

Hai collegato bene tutti i cavi dell'alimentazione sulla shceda madre? Quello da 8 pin e quello da 24 pin?

quello da 24 si quello da 8 ne ho collegati solo 4 ma è uguale...anche sul vecchio case lo avevo così

Ho avuto il tuo stesso problema con un vecchio Samsung 17".
Il pc si partiva ma il monitor non prendeva nessun segnale, pur accendendosi regolarmente.
Quindi mi sono deciso a chiedere ad un proffessionista, il quale ha provato il pc su altri monitor e fungevano tutti perfettamente.
Dopodichè mi ha convinto a cambiare monitor ed ho preso un 17" wide 1440*900 (<--- :shock:).
In conclusione non so se ci siano soluzioni al problema senza di cambiare schermo.

Che appare scritto sul monitor?
A me ogni tanto succede una cosa simile, il monitor rimane nero con scritto "modo non supportato" questo perchè i cavi dell'alimentazione della gpu la tirano così tanto da non farla collegare perfettamnte alla porta pci-ex.

se hai attaccato bene la video e la sua alimentazione...ti conviene provare tutte e due le dvi e poi prova su un altro monitor;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro