Il PC arriva alla schermata di caricamento e si Riavvia

Pubblicità

Alienboy15

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Sto riparando il PC di un amico. E' un fisso e da diversi giorni non funziona.

Infatti ogni volta che lo accende arriva alla schermata di caricamento di Windows XP (quella con la barra che scorre per intenderci) e si riavvia, riniziando tutto da capo.

Cosa può essere?

Grazie mille per l'aiuto siamo disperati!!

probabilmente qualche file di avvio danneggiato.

Per prima cosa prova a vedere se riesci a entrare almeno in modalità provvisoria e a fargli un bel scandisk che magari risolve la cosa (ma non credo)

poi a questo punto se non accenna a ripartire o mediante partizione del disco o a qualche dvd copia tutti i file che gli interessano e fai un bel formattone

windows sarebbe stata la sezione più adatta per questo problema. riesci ad avviare windows in modalità provvisoria? dovrebbe essere f8

Chiedo scusa x aver sbagliato sezione. In ogni caso non ho ancora provato la modalità provvisoria. Stasera attacco tutto e ci provo. Se non funzionasse il mio problema è che non so come salvare i file dentro al suo hard disk.

tranquillo che al massimo basta avvisare un moderatore e chiedere di spostare il topic.
potresti prendere l'harddisk e attaccarlo a un pc diverso e passare i dati importanti (sempre che non sia proprio l'harddisk che ha problemi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro