PROBLEMA Il pc all'avvio si spegne poi si riaccende e va lentissimo

Claudio Pacini

Nuovo Utente
2
0
Salve, il mio pc da poco ha iniziato a fare così:
Premo il pulsante di avvio, il pc si avvia, poi si spegne dopo neanche un secondo, per poi ripartire dopo altri 2/3 secondi però se lo lascio avviare così' il pc risulta lentissimo, in confronto a quanto in realtà vada veloce.
Se invece lo spengo, e lo riaccendo fino a raggiungere un avvio normale allora il pc va normalmente.

Premetto che ho pensato fosse l'alimentatore, ma l'ho gia cambiato due volte e il problema ha continuato, le RAM funzionano alla perfezione entrambe, ho un i5 5670K ma non l'ho overclocckato, e una scheda madre della ASRock Fatal1ty Gaming, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
È capitato a altri? come posso rimediare? :cry:
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao!

Hai detto che hai cambiato già 2 volte l' alimentatore ma per sicurezza vorrei sapere: qual' è la marca ed il modello dell' alimentatore che è montato ora nel pc?

Non esiste l' i5 5670K o meglio non l' hanno ancora inventato XD. Esiste l' i5 4670k.

Che scheda madre hai? Esistono tante Asrock Fatal1ty Gaming

Dimmi la configurazione completa del pc (anche hard disk ed eventuale SSD) per favore.

Il pc è collegato ad una ciabatta?
 

Claudio Pacini

Nuovo Utente
2
0
Ciao!

Hai detto che hai cambiato già 2 volte l' alimentatore ma per sicurezza vorrei sapere: qual' è la marca ed il modello dell' alimentatore che è montato ora nel pc?

Non esiste l' i5 5670K o meglio non l' hanno ancora inventato XD. Esiste l' i5 4670k.

Che scheda madre hai? Esistono tante Asrock Fatal1ty Gaming

Dimmi la configurazione completa del pc (anche hard disk ed eventuale SSD) per favore.

Il pc è collegato ad una ciabatta?


Allora ti scrivo direttamente la mia configurazione:

- CPU: i5 4670K (si avevo scritto male ahaha)
- MB: ASRock Fatal1ty gaming gear z87 professional
- HDD: WD caviar blue 1TB
- SSD: Samsung 850 EVO 250GB
- Alimentatore: Corsair CS650M
- RAM: corsair vengeance 2x4GB

eh si inizialmente era attaccato ad una ciabatta, però ho provato anche ad una presa diretta ed non sempre ma a volte succede la solita cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili