PROBLEMA Il pc è connesso alla rete ma i browser non caricano le pagine

Pubblicità
Riabilita il DHCP.
Imposta su ottieni automaticamente indirizzo ip e server dns.
In ambito sicurezza sei "pulito".Prova a chiedere nella sezione network , qualche esperto di networking saprà aiutarti meglio.

Se tecnico24 e' d'accordo
Disinstalla spyboot se non lo hai ancora disinstallato.(importante)
Esegui tdss killer ed allega il log.
Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria con rete e controlla se il browser funziona

Ultima modifica:
Questo è il log di TDSS che alla terza scansione ha individuato due pericoli.
tdsslog.txt

Ho avviato in modalità provvisoria con rete ma il problema rimane, identico a com'era.

Chiedo a un moderatore di farmi sapere se la discussione va spostata nell'area network o se posso aprirne una identica li.

Quei file di tdss killer non andavano quarantinati.Puoi ripristinarli dalla cartella quarantine in C.
Per me il problema non riguarda la connessione che è funzionate in quanto i ping avvengono regolarmente ma potrebbe esserci un blocco di qualche software corrotto nel registro che ti impedisce di navigare o file danneggiati.

Te avevi installato avg 2014.Scarica il tool di rimozione avg http://download.avg.com/filedir/util/support/avg_remover_stf_x64_2015_5501.exe ed eseguilo.
Prova a controllare il browser come per es. firefox che hai installato nel sistema.

Se ancora il problema si manifesta esegui windows repair

Scarica windows repair sul desktop http://www.tweaking.com/files/setups/tweaking.com_windows_repair_aio.zip
Installa ed avvia il software.

1)Esegui il punto 4 del programma.
Al termine riavvia e controlla la connessione.
2)Riapri il programma e Clicca su Repairs,quindi su OPEN REPAIR

Vai avanti e metti la spunta a:
-Reset Registry Permissions
-Reset File Permissions
-Register system files
-Repair internet explorer
-Remove Policies Set By Infections
-Repair winsock e dns cache
-Remove temp file

Clicca su START REPAIR.
Al riavvio controlla la connessione.

Nel caso ancora non dovesse funzionare esegui il file analisi.bat come amministratore ed allega il log scaturito sul desktop.

Ultima modifica:
Se tecnico24 e' d'accordo
Tranquillo , puoi dare qualsiasi parere utile.
Il problema mi risulta molto strano , sopratutto se un dispositivo è connesso via ethernet.
Il mio consiglio è di rienstallare i driver della scheda di rete e riempostare da 0 il modem della vodafone station.
Magari impostare i dns della vodafone o di google nelle impostazioni di rete per velocizzare la connessione.

Allora, ho provato a reinstallare la vodafone station e ho usato i tool consigliati da condor ma la situazione non cambia.
Per quanto riguarda l'ultimo file, analisi.bat, la finestra che ne salta fuori sparisce in una frazione di secondo senza che io possa vedere cosa c'è scritto. Arrivato a questo punto a breve opterò per soluzioni più radicali perchè non so più davvero che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro