Il Papa sta male

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Come avrete tutti seguito o meglio, state seguendo, Karol Wojtila, il papa, sta male. Credo sia doveroso nel nostro piccolo ricordarlo. Ormai sembra giunto il momento della fine della sua sofferenza.

Spero che il prossimo Papa sia nero.

Ultima modifica da un moderatore:
:( Piuttosto che soffra è meglio che il Signore se lo prenda...

Grande blu ha detto:
Spero che il prossimo Papa sia negro.
Per educazione, si dice "di colore"... :nunu: :nunu: :nunu:

Quoto la domanda di ruggero... ;)

Duka ha detto:
:( Piuttosto che soffra è meglio che il Signore se lo prenda...

sono daccordo con te ,sta soffrendo troppo.....
cmq credo abbiano evidenziato questo thread perchè riguarda un fatto molto importante......

Sarà anche un fatto importante, ma secondo me alcuni argomenti non dovrebbero essere discussi in un forum di questo tipo, come la religione, la politica, il calcio o il grande fratello... per farvi un esempio... non so se avete capito il concetto

qui si parla di tutto nn solo di hardware! chi nn vuole si astiene ;)

cmq am e dispiace molto perchè è stato veramente un grande :)

RayStorm ha detto:
Sarà anche un fatto importante, ma secondo me alcuni argomenti non dovrebbero essere discussi in un forum di questo tipo, come la religione, la politica, il calcio o il grande fratello... per farvi un esempio... non so se avete capito il concetto
Ne vogliamo discutere?

Beh, anche la tua. Io non sono credente, ma il movimento cattolico è la prima religione mondiale e se muore il suo capostipite...insomma....ci tocca un po' tutti. E cmq ora basta discutere, il topic rimane dov'è

Manolo ha detto:
Beh, anche la tua. Io non sono credente, ma il movimento cattolico è la prima religione mondiale e se muore il suo capostipite...insomma....ci tocca un po' tutti. E cmq ora basta discutere, il topic rimane dov'è

Perchè?Da credente si dovrebbe essere felici del fatto che dio lo ha chiamato con se...e non tristi...

adesso si fanno pure le discussioni sull'importanza di un topic del genere... o raga cmq è il papa.. una delle persone + importanti del pianeta e il capostipite della religione + diffuso al mondo... quella cattolica! >E poi è cmq un grande uomo almeno secondo me e mi dispiace davvero vederlo in queste condizioni :'( cmq ho sentito ke stà migliorando..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro