Buonasera a tutti ragazzi, sono in possesso di un ASUS K55C Windows 8 con la stessa problematica descritta sopra. Non riesco a ripristinare, aggiungere utenti, rimuovere aggiornamenti, eseguire punti di ripristino e quant'altro.
Ho provato a settare avvio pulito e poi sfc/ scannow ma non parte rimane sempre li senza proseguire anche dopo 12 ore.
A questo punto penso che l'unica soluzione sia quella di formattare.. Ma la mia domanda è questa.
Se formatto procurandomi un DVD di windows 8 come faccio poi con la licenza?
Se installo solo su C senza intaccare la partizione di recovery pensate che poi possa utiizzarla? Magari installo windows 8 nudo provvisoriamente e poi faccio partire il ripristino.
Confido nel vostro aiuto perchè sto veramente impazzendo da una settimana.
Grazie
Ho provato a settare avvio pulito e poi sfc/ scannow ma non parte rimane sempre li senza proseguire anche dopo 12 ore.
A questo punto penso che l'unica soluzione sia quella di formattare.. Ma la mia domanda è questa.
Se formatto procurandomi un DVD di windows 8 come faccio poi con la licenza?
Se installo solo su C senza intaccare la partizione di recovery pensate che poi possa utiizzarla? Magari installo windows 8 nudo provvisoriamente e poi faccio partire il ripristino.
Confido nel vostro aiuto perchè sto veramente impazzendo da una settimana.
Grazie