Il nuovo iPad - Thread Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un ipad3, e volevo acquistarlo online anche perchè dalle mie parte faccio fatica a trovarlo.
Ora premetto che sono ignorante in materia, la mia idea è quella di utilizzarlo più che altro per uso domestico, quindi solo wifi, ma leggendo di vari problemi con questa versione secondo voi mi conviene buttarmi direttamente sul +4G?
Altra cosa, la sim è solo per il 4G o anche per la versione wifi liscia? Pensavo infine al modello da 16Gb, ma datemi per favore qualche dritta per come muovermi perchè non conosco l'ambiente. Grazie.

se devi solo usarlo in casa o comunque in posti dove la copertura wifi è garantita (hotel, aereoporti, bar e piazze) allora vai di versione wifi liscia (che non presenta problemi di sorta).. la versione con il chip 3g (in italia il 4g non esiste ancora) lasciala stare secondo me, avresti solo un altro abbonamento da pagare :sisi:

se devi solo usarlo in casa o comunque in posti dove la copertura wifi è garantita (hotel, aereoporti, bar e piazze) allora vai di versione wifi liscia (che non presenta problemi di sorta).. la versione con il chip 3g (in italia il 4g non esiste ancora) lasciala stare secondo me, avresti solo un altro abbonamento da pagare :sisi:

Intanto grazie per la risposta.. Si in effetti del 3G non me ne farei niente, a meno che non decida di portarmelo in giro, anche se nel mio caso non saprei che farmene, a parte il gsm che se non erro, è solo per la versione 3G, giusto?
Per acquistarlo pensavo tramite Appstore, faccio bene?
P.s. ma con il modulo 3G, posso decidere o meno anche un domani di fare l'abbonamento, qualora lo portassi fuori da una rete wifi,o di inserirci una sim?:rolleyes:

Intanto grazie per la risposta.. Si in effetti del 3G non me ne farei niente, a meno che non decida di portarmelo in giro, anche se nel mio caso non saprei che farmene, a parte il gsm che se non erro, è solo per la versione 3G, giusto?
Per acquistarlo pensavo tramite Appstore, faccio bene?
P.s. ma con il modulo 3G, posso decidere o meno anche un domani di fare l'abbonamento, qualora lo portassi fuori da una rete wifi,o di inserirci una sim?:rolleyes:

il modulo gsm è solo per la 3g esatto

sisi vai di applestore online fidati

sisi puoi decidere o meno di farlo! 100 euri son risparmiati se prendi la versione wifi liscia però^^

il modulo gsm è solo per la 3g esatto

sisi vai di applestore online fidati

sisi puoi decidere o meno di farlo! 100 euri son risparmiati se prendi la versione wifi liscia però^^

Mi tenta in effetti la vers da 32Gb liscia, altrimenti col +4G passavo ai 16, altrimenti costa davvero un botto la 32. :doh:
Connettendomi online via wifi, e quindi con la rete domestica tramite netgear, posso lo stesso comunicare tramite l'esterno anche non avendo la scheda sim a sto punto? Certo per quello ho il cel, però sai, un prodotto all in one tanto vale sfruttarlo se lo fà. :D
in più volevo già prendere anche la sua base da tavolo sul sito, ora devo decidere se bianco o nero..:asd:

una curiosità, ho una mezza intenzione di acquistarlo, ma il collegamento a internet è solo wi-fi???
C'è la versione solo Wi-Fi e c'è la versione Wi-Fi+3G... quest'ultimo modello costa ovviamente di più (+100 euro) e il 3G può essere usato solo per la navigazione. Niente chiamate ed SMS... Ovviamente però potrai usare la connessione per chiamate voip o con programmi di messaggistica (What's app, Skype, iMessage, FaceTime ecc ecc)

C'è la versione solo Wi-Fi e c'è la versione Wi-Fi+3G... quest'ultimo modello costa ovviamente di più (+100 euro) e il 3G può essere usato solo per la navigazione. Niente chiamate ed SMS... Ovviamente però potrai usare la connessione per chiamate voip o con programmi di messaggistica (What's app, Skype, iMessage, FaceTime ecc ecc)
collegamento ethernet? perchè senza 3g secondo me, è un solo un fermacarte!

Ricordatevi che chi possiede un iphone puo' attivare l'hotspot e condividere la connessione 3G dello smartphone con il nuovo iPad........in pratica usate l'iPhone come modem........e funziona benissimo.

Ricordatevi che chi possiede un iphone puo' attivare l'hotspot e condividere la connessione 3G dello smartphone con il nuovo iPad........in pratica usate l'iPhone come modem........e funziona benissimo.
Non serve per forza in iPhone, basta un qualsiasi telefono che supporti il tethering, io ho preso l'iPad solo wifi e uso la connessione dello smartphone quando sono fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro