- Reazioni
- 4,574
- Punteggio
- 198
16GB di pagefile.sys e 16GB di hyberfil.sys?
Di cloni ne ho fatti ma non ci ho mai fatto caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo provato a cercarli ma non li ho trovati sul PC16GB di pagefile.sys e 16GB di hyberfil.sys?
Però io ho la funzione "mostra file/cartelle nascoste" attiva...sono in c: nascosti.
Avevo provato a cercarli ma non li ho trovati sul PC
Però io ho la funzione "mostra file/cartelle nascoste" attiva...
Ma figurati! Anzi, grazie!Scusate se mi intrometto
Il comando non funzionacmd /k dir /a c:\
Ahh giusto, non ricordavo fosse una spunta separataNella finestra dove attivi/disattivi i file nascosti ci sono tutta una serie di altre opzioni. Tra quelle c'è "nascondi file di sistema".
semmai non sono stati sottoposti a clonazione, non succede nulla siccome vengono ricreati da windows al successivo avvio dopo la clonazioneAd ogni modo se windows non trova più questi file perchè sono stati cancellati durante una clonazione, non impazzisce?
Certo capisco, ero solo curioso di conoscere le dinamiche dietro il suo peso costanteIntendo, il file di ibernazione è fatto così, non viene cancellato. Se non lo vuoi disattivi l'ibernazione.
Ma figurati! Anzi, grazie!
Il comando non funziona
Ahh giusto, non ricordavo fosse una spunta separata
Scovati questi due simpatici signori di 12 + 32 GB
Considerando che prima avevo 16 GB di ram, forse prima erano 12 + 16 = 28GB + File temporanei = 30 GB mancanti
Ad ogni modo se windows non trova più questi file perchè sono stati cancellati durante una clonazione, non impazzisce?
Poi perchè il file di ibernazione rimane pieno anche dopo il risveglio dalla medesima modalità?
Grazie
Il pagefile o file di paging non ha una dimensione costante di default, quindi l'hai imposta tu con qlc settaggio.Certo capisco, ero solo curioso di conoscere le dinamiche dietro il suo peso costante