Il numero di tag che hai cercato di aggiungere supera il numero massimo di tag 20

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mike728

Nuovo Utente
75
1
Ciao ragazzi,
E' da un pò di tempo che sto cercando di inviare una discussione, ma non me la fa inviare ed esce sempre: Il numero di tag che hai cercato di aggiungere supera il numero massimo di tag 20.

Si tratta di una domanda lunga, ma non lunghissima con 3-4 allegati (screen dei valori del ruoter e adsl speed-test, non capisco perchè non me la fa inviare.

Grazie in anticipo, quando torno leggerò e invierò la discussione se possibile.

- - - Updated - - -

Non riesco in nessun modo ad inviare una domanda, ho provato con 3 browser diversi e cancellato la cronologia ma niente.
Dal nuovo browser in anteprima è uscito anche: il messaggio che vuoi inviare è troppo corto.
Ho provato anche ad inviare un messaggio cortissimo, ma dice che supera il numero massimo di tag che è 2

- - - Updated - - -

*** Scusate se posto quì la domanda che non riesco ad inviare in Banda Larga (non so perchè, ma nell' altra sezione non riesco ad inviare la domanda: (Spero qualche moderatore possa risolvere)




ADSL 20mega Telecom, valori non molto reali (credo)



Ciao, giovedì scorso ho fatto richiesta di passaggio alla 20mega e stamattina è stata attivata. Ero online quando è stata attivata, infatti è andata via la connessione per qualche minuto e facendo lo speed-test quando è ritornata mi sono accorto che era stata attivata, ma i valori sono proprio minimi.
Volevo sapere se è una questione di router o altro (ho un D-Link che è sempre andato benissimo, magari dovrei impostare qualcosa nel router?).
Avevo una 7mega fino ad oggi che era stata abbassata a 4mega da un operatore, perchè avevo fatto richiesta al 187 per disconnessioni continue e l' operatore mi disse che era meglio provare ad abbassare a 4mega. Poi dopo alcuni mesi un utente di questo forum mi consigliò di aggiornare il firmware del router e magicamente le disconnesioni sparirono. Chiamai al 187 per spiegargli che il problema era del router e che era stato risolto, chiesi se potevano portarmi di nuovo a 7mega, ma dissero di no e dopo un paio di tentativi non feci altre richieste, anche perchè cmq l' adsl andava benissimo. Non vorrei fosse questo il problema, se così dovrei richiamare il 187 e rispiegargli di nuovo tutto? O pensate che non c'entri l' abbassamento fatto a 4 mega per telefono dall' operatore?
In pratica con la 7mega, avevo 4mega in download, un ping tra i 100 e i 60, e 0.25 in upload.
Ora con la 20mega facendo una media dello speed-test su vari server, dovrei avere in media sui 5.20 in download, un ping di 45, e 0.76 in upload su tutti i server (tranne che su un solo unico server a volte va oltre i 6mega con un ping di 80, la maggior parte mi danno tutti ping a 33 e anche di meno).
Cmq facendo vari test, la connessione sembra abbastanza veloce.



Questi i valori di quando avevo la 7mega

Visualizza allegato 175619






Questi i valori della 20mega (però non so se i valori siano veritieri, almeno per il ping che su quasi tutti i server è di 33, qualcuno è anche 80-90)


Visualizza allegato 175621







Statistiche Router

Visualizza allegato 175622




E se possono servire queste sono le statistiche del ruoter che postai sul forum, 1 anno fa credo

Visualizza allegato 175623






Spero riuscite ad aiutarmi, grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Tu non hai inserito manualmente dei tag all'apertura della discussione, vero?
Io riproverei, magari è stato solo un errore momentaneo. Ho provato per curiosità a inviare quel testo nella sezione banda larga e sono riuscito.
 

Mike728

Nuovo Utente
75
1
Tu non hai inserito manualmente dei tag all'apertura della discussione, vero?
Io riproverei, magari è stato solo un errore momentaneo. Ho provato per curiosità a inviare quel testo nella sezione banda larga e sono riuscito.

Ciao ho provato anche ad eliminare gli allegati, ma viene fuori il solito errore

MuW3Vxq.png

P.S. Se ci riesci, potresti gentilmente spostare il thread nella sezione corretta?
Ti ringrazio in anticipo :)
 
Ultima modifica:

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
La barra dei tag in basso è vuota, vero?

Ascolta, non cosa dirti. Intanto, se hai fretta di aprire la discussione e il problema è solo in quella sezione, prova a postare in un altra sezione lo stesso testo, poi lo linki qui e io te lo sposto.
Questa discussione la lasciamo qua, così se qualcuno ha altre idee (per esempio un amministratore) può risponderti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mike728

Mike728

Nuovo Utente
75
1
La barra dei tag in basso è vuota, vero?

Ascolta, non cosa dirti. Intanto, se hai fretta di aprire la discussione e il problema è solo in quella sezione, prova a postare in un altra sezione lo stesso testo, poi lo linki qui e io te lo sposto.
Questa discussione la lasciamo qua, così se qualcuno ha altre idee (per esempio un amministratore) può risponderti.

Ho provato in questa sezione e in un primo momento non ci sono riuscito ad inviarla (dopo aver visto l' anteprima dava il solito errore), poi ho riprovato di nuovo inviando direttamente (senza vedere l'anteprima) e sono riuscito ad inviare la discussione, solo che per il momento non si visualizza nel forum: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=529749&p=4990335#post4990335
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Ok, ora è nella sezione corretta e si vede.

Per caso la prova senza anteprima l'avevi fatta anche quando tentavi di inviarla in banda larga?
 

Mike728

Nuovo Utente
75
1
Ok, ora è nella sezione corretta e si vede.

Per caso la prova senza anteprima l'avevi fatta anche quando tentavi di inviarla in banda larga?

Sì, avevo fatto la prova anche in banda larga. Cmq nel thread gli allegati non si vedono, ieri almeno io riuscivo a visualizzarli (proverò a modificare intanto).

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!