Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un fujitsu-siemens con athlon 64 3700+.
Da qualche giorno succede che il notebook si spegne da solo.
Questo succede sia mentre gioco (es. Age of Mithology oppure half life 2), ma anche mentre registro un mp3...
non credo sia un problema di temperature....
infatti sia che uso il pc da 2 ore, sia che lo uso da 2 minuti è lo stesso...
appena lancio il gioco, o appena comincio a registrare un mp3 (sono gli unici 2 momenti che ho verificato finora), vedo sul task manager che la CPU salta subito al 100% o quasi ... e ci rimane.....e poi, dopo un minutino ... puf, si spegne tutto!
Per riavviarlo basta ripremere il pulsante d'accensione e non dice nulla di quello che è successo.
Mi domando se sia normale che la CPU lavori fissa al 100% .... e poi che posso fare per risolvere comunque il problema?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Ho da poco acquistato un fujitsu-siemens con athlon 64 3700+.
Da qualche giorno succede che il notebook si spegne da solo.
Questo succede sia mentre gioco (es. Age of Mithology oppure half life 2), ma anche mentre registro un mp3...
non credo sia un problema di temperature....
infatti sia che uso il pc da 2 ore, sia che lo uso da 2 minuti è lo stesso...
appena lancio il gioco, o appena comincio a registrare un mp3 (sono gli unici 2 momenti che ho verificato finora), vedo sul task manager che la CPU salta subito al 100% o quasi ... e ci rimane.....e poi, dopo un minutino ... puf, si spegne tutto!
Per riavviarlo basta ripremere il pulsante d'accensione e non dice nulla di quello che è successo.
Mi domando se sia normale che la CPU lavori fissa al 100% .... e poi che posso fare per risolvere comunque il problema?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno