edoarferrari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Vedo che te ne capisci di display! Mettiamo xhe prendo un lenovo ideapad 500 15isk é possibile montarci un ips fhd lucido? Il primo che mi viene in mente é quello del lenovo 15 700
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, non è possibile, credo proprio fisicamenteVedo che te ne capisci di display! Mettiamo xhe prendo un lenovo ideapad 500 15isk é possibile montarci un ips fhd lucido? Il primo che mi viene in mente é quello del lenovo 15 700
Ammesso che sia possibile pensi veramente sia facile ed economico? Pensi ne valga veramente la pena? Ti complichi la vita cosí...Vedo che te ne capisci di display! Mettiamo xhe prendo un lenovo ideapad 500 15isk é possibile montarci un ips fhd lucido? Il primo che mi viene in mente é quello del lenovo 15 700
Immaginavo,era solo curiositá personale;
Alla fine stamattina ho preso il lenovo 700 17: felicissimo dell' acquisto, lo consiglio a chiunque, il display é un ips opaco fenomenalesia come luminositá (il 15' ha 276 nits il 17 a naso direi più di 300, é molto più luminoso del 15) contrasto, punto del nero molto vicino al nero assoluto e altissima visibilitá anche col display di taglio quasi perpendicolare; di tutto il mediaword era il pc col display migliore, proprio quello che cercavo io! Subito sfarfallava parecchio, ho aggiornato i driver delle schede video e il problema é scomparso,ci sono stato 6 ore attaccato e non mi ha stancato gli occhi di solito più di 2 ore non riesco a starci.
Le performance sono molto buone apparte l' hdd che é un 5400 che presto affiancherò a un pcie, l' autonomia é inaspettatamente simile a quella di pc con proci "ulv" e la ricarica é molto rapida, non scalda mai neanche sotto stress e le ventole non si sentono, il design é molto bello e curato (consiglio la colorazione black/silver invece che white/silver molto meno sporchevole e da un non so ché di professionale, unica pecca sono la mancanza del type c e di una thunderbolt/display port che tanto penso userá un 0.01% delle persone. Peccato non sia un pc tanto conosciuto
Cobsiderare l'estetica in un laptop per me non ha senso!!:D Quello che conta é l'hardware, poi ognuno la pensa diversamente! :sisi:No l'hp che dico io ha un i7 4/8 e 16gb di ram ma probabile per il tuo uso sarebbe stato eccessivo. Ma l'office completo o in trial?Si lo so l' avevo giá visto l' envy da 17 su monclick a 1100, io il lenovo 17 l' ho preso con una super promo a 1000 il modello con procio hq a 3.2 in turbo, ips e gtx 950 in regalo c era un lettore ottico dvd esterno, office 365 e 2 pacchetti intel di programmi (dovevano darmene 1 ma si sono sbagliati) e come display li ho confrontati dal vivo da mediaword ed era molto piu bello il lenovo...poi l' envy in nero é davvero brutto
Ma gli m2sata costano e per il tuo utilizzo non servono a niente. Prendi un samsung 850 evo da250 gb e sposti il sistema operativo li. Con 90 euro ce la faiOffice completo pero la licenza dura solo un anno é il 365, il design in realtá non é neanche per me una delle prima caratteristiche importanti però siccome voglio che mi duri un po di anni non vorrei prendere un computer che non mi piace gia da subito o che so che potrebbe stancarmi;
Senza dubbio l hp ha un procio e una gtx superiore ma per me sono davvero gia sprecati quelli del lenovo, ora devo comprare un pcie da 128 o anche da meno se lo trovo con tanta velocitá di lettura ma anche di scrittura (ho visto che molti il scrittura non sono il massimo)
Ormai gli m.2 sata costano più o meno come i classici 2,5" sata... su amazon un 850evo 2,5" costa 90€, lo stesso modello m.2 poco più di 100€, senza considerare gli altri modelli più economici che sono comunque ottimi, un crucial mx300 m.2 da 275GB costa 75€
Se il pc ha un slot m.2 sarebbe un po' uso spreco non utilizzarlo per avere SSD per il SO e i programmi + HD per lo storage