Il nostro Q.I.

Pubblicità
Tummarellox ha detto:
io non credo che sia basato sul tempo.
anche perchè mettendole tutte a caso ho fatto 47... e il tempo? sarà stato un 10 secondi :D

forse non sono riuscito a spiegarmi....

è chiaro che se ne azzecchi qualcuna impiegando un tempo brevissimo riesci comunque a raggiungere quei livelli...

e poi scusa se il tempo non dovesse influire...non mi spiego il perchè ci sia il limite dei 40 minuti....
se io rispondo a tutte le domande in 30 minuti e tu fai lo stesso in un ora è chiaro che il tempo deve influire altrimenti avremmo lo stesso risultato...e sarebbe una gran cavolata....

i 40min sono semplicemente un limite che hanno messo per fare in modo che la gente non si mette ore e ore la davanti cosi eravamo tutti genious :D

però secondo me il tempo non influisce sul risultato. :D

Tummarellox ha detto:
i 40min sono semplicemente un limite che hanno messo per fare in modo che la gente non si mette ore e ore la davanti cosi eravamo tutti genious :D

però secondo me il tempo non influisce sul risultato. :D

ti rispondi da solo e poi ti contraddici :doh:

ho detto che li hanno messi per fare in modo che la gente non ci stesse ore e ore, non che influiscano sul risultato...

io ho fatto 140 ma purtroppo....... il cane ha mangiato il mouse :eyes: :eyes: :eyes:

:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A mè manco ha fatto iniziare.....
Mi ha linkato una page dove c'erano mattoni colorati cubi e triangoli..... :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo lungo..nn sn riuscito a rispondere a tutte, sennò m c andavano 20 anni, quelle ke nn m piacevano le ho saltate... :D
Qi.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro