Il mouse più grande di tutti

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Raga cerco il mouse il mouse più grosso e lungo di tutti (sto parlando del mouse non di altro :look: ) Avevo visto come più grossi (almeno in apparenza) il G500 e il Sidewinder X8 ... Ho adocchiato anche lo steelseries sensei e il mionix 5000 però non mi sembrano molto grossi.
PS: @GangstaGiano : dammi la 4° foto della tua firma :asd:

Mò lo cerco però c'è anche da precisare che come estensione massima da inizio palmo della mano a fine dito medio conto 18cm per non dire che la lunghezza di una spanna della mia mano sta a 22 cm :lol: ok che i mouse sono alti (alcuni) e quindi la mano si piega e s'accorcia però dev'essere grande cmq.

Mmm, il mouse più grande che c'è ? :boh: ... Di sicuro qualche trackball :asd: ... Che non è un mouse però :lol: ... Anche il sentinel e il kone comunque sono grandicelli... E anche molti mouse non "gaming"... Quale sia il più lungo/largo/alto sinceramente non lo so :sisi: ...

@GangstaGiano : dammi la 4° foto della tua firma :asd:

:oogle: ... :look: ... :asd: ...

:asd: ...
Stop OT :sac: ... :lol: ...

No dai, sul serio ;) ... Fate come che non abbia postato :sisi: ...

...
Stop OT ... ...

No dai, sul serio ... Fate come che non abbia postato ...
:lol:
Il sentinel è il mio attuale, se ti ricordi ti avevo anche chiesto come settarlo quando lo presi, solo che mi dev'essere cresciuta la mano perchè mi sta diventando piccolo. Stavo pensando, qualcuno sa a quanto arriva il rat 7 nella sua massima estensione?

Dai :asd: seriamente non c'è nessuno che conosce qualche mouse veramente grande ?
PS: @Adry già fatto ma anche lui non li trova :lol:

mmm pensavo a sto punto vi chiedo quali sono i migliori palm grip mouse e se il deathadder rientra tra questi dato che ho avuto modo di metterci la mia manona sopra e ci sta comoda a parte per buona parte del mignolo che va a farsi benedire.

mmm pensavo a sto punto vi chiedo quali sono i migliori palm grip mouse e se il deathadder rientra tra questi dato che ho avuto modo di metterci la mia manona sopra e ci sta comoda a parte per buona parte del mignolo che va a farsi benedire.

:sisi: ... Più fingertip normalmente, ma da fingertip a palm la differenza è poca...

Si infatti... giano mi fai paura ultimamente, una volta c'eri 1 ora si e 72 no ora ci sei sempre :lol: che ti è successo?!

Devo studiare :lol: ... No, semplice... Ho venduto l'acc:shutup: ... Ehm, volevo dire, "smesso di giocare" a Shaiya :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro