PROBLEMA Il mouse non funziona più

Pubblicità

Stexv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, dopo aver scaricato ed installato il programma "MyPublicWifi", il mouse ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare porta USB, o ad utilizzare un mouse diverso, niente da fare. Non è un problema delle porte USB perché ho inserito una chiavetta e funziona. Non riesco nemmeno ad aggiornare il driver perché mi dà l'errore che vi allego in seguito. Spero possiate darmi una mano e scusate se non mi sono espresso al meglio. Grazie mille in anticipo!
P.S. la periferica compare come un dispositivo sconosciuto e nelle proprietà c'è scritto:
28)
Mouse.webpImpossibile effettuare l'installazione. Specificare un driver di funzioni per l'istanza del dispositivo.

Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.

Okay grazie, provo con il ripristino, devo farlo senza mantenere i file? Perché ho paura che siano i residui di quel programma a dare problemi. Li ho cercati nel registro di sistema ma ho paura di far danni eliminando quello che ho trovato.

Okay grazie, provo con il ripristino, devo farlo senza mantenere i file? Perché ho paura che siano i residui di quel programma a dare problemi. Li ho cercati nel registro di sistema ma ho paura di far danni eliminando quello che ho trovato.
se hai un punto di ripristino che so al giorno prima che tutto andava prova con quello

se hai un punto di ripristino che so al giorno prima che tutto andava prova con quello

Quoto in pieno.
Se hai un punto di ripristino fatto poco tempo fa, ripristina all'ultimo backup di sistema.

Se non lo hai, fai un bel backup dei tuoi files e, se puoi e se non hai tanta roba da perdere, fai un bel format, così ti levi tutti i dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro