PROBLEMA Il Monitor Si Spegne Non Appena Avvio Pc.

Pubblicità
Anche lui è un po vecchiotto...non hai un amico che ti impresta un monitor che così provi se è lui o la VGA?
Che così a naso il problema potrebbe essere lui,avevo un amico che gli faceva un problema simile.
dice che ha provato a collegare il suo monitor ad un altro pc e funziona bene......
quindi il problema è sulla gpu, ecco perchè chiedevo se poteva farsi prestare un altra gpu per assicurarsi fosse così.
Oppure montare la sua gpu in questione su un altro pc e vedere se va.
Il monitor sicuro non è perchè dice che lo ha provato.... :boh:
e non ha nemmeno la possibilità di fare un'altra prova, a questo punto inutile, e cioè quella di provare un altro monitor sulla gpu in questione!!!

dice che ha provato a collegare il suo monitor ad un altro pc e funziona bene......
quindi il problema è sulla gpu, ecco perchè chiedevo se poteva farsi prestare un altra gpu per assicurarsi fosse così.
Oppure montare la sua gpu in questione su un altro pc e vedere se va.
Il monitor sicuro non è perchè dice che lo ha provato.... :boh:
e non ha nemmeno la possibilità di fare un'altra prova, a questo punto inutile, e cioè quella di provare un altro monitor sulla gpu in questione!!!

Ah,si è vero avevo letto....ehh,senza poter fare la prova del 9 è difficle capire cosa è.

In effetti non ho un altro monitor ma ho un portatile con vga ma non credo sia per connessioni IN ma solo OUT perche con l'hdmi funge in questo modo sul portatile.
eh si, è proprio così come dici, non farà da IN ma solo OUT.
non hai un cavo dvi-hdmi e una televisione a casa?
dal cinese sotto casa costa 2 euro.... Non la televisione eh, il cavo dico :lol:

No purtroppo non l'ho dovrei andare a prenderlo.
Se non puoi fare nessuna prova, noi da remoto purtoppo non siamo maghi per aggiustarti il computer da km di distanza.;)
Se hai la possibilità di acquistare il cavo puoi fare una prova con la TV di casa. Altrimenti rimedia un monitor per provare. Sennò porta in assistenza il PC e magari "toccandolo" ti possono dire che cosa c'è che non va! La prova meno dispendiosa è acquistare un cavo dal cinese sotto casa... altrimenti se vuoi tagliare la testa al toro prendi una nuova GPU anche usata...
Mi dispiace ma solo così posso aiutarti!

Se non puoi fare nessuna prova, noi da remoto purtoppo non siamo maghi per aggiustarti il computer da km di distanza.;)
Se hai la possibilità di acquistare il cavo puoi fare una prova con la TV di casa. Altrimenti rimedia un monitor per provare. Sennò porta in assistenza il PC e magari "toccandolo" ti possono dire che cosa c'è che non va! La prova meno dispendiosa è acquistare un cavo dal cinese sotto casa... altrimenti se vuoi tagliare la testa al toro prendi una nuova GPU anche usata...
Mi dispiace ma solo così posso aiutarti!
Ok Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro