Il monitor rimane in stand by

Pubblicità

Raytrace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho un problema piuttosto grosso con il pc. Ho installato due nuovi banchi di ram da 1 Gb l'uno, identici ai due che avevo in precedenza.Sembrava tutto ok, ma dopo aver riavviato, il monitor è rimasto in stand by. Ho provato a rimuoverli tornando alla configurazione precedente, ma nulla. Non capisco cosa sia successo, ho fatto tutto con estrema attenzione.Devo dire che questo tipo di problema mi è capitato poco più di un anno fa e si è risolto dopo vari tentativi di riavvio e fino ad oggi non mi era più successo nonostante il pc venga acceso quasi ogni giorno. Sarei tentato di fare un reset al cmos, credete possa essere utile a risolvere il problema? In aggiunta vi dico che scheda video e altre componenti sembra funzionino senza problemi.

Configurazione pc: asus p5nd2 sli - ram ddr2 corsair value select PC5400 667MHz - [FONT=Verdana, Arial]CPU INTEL P4 SKT775 650 3.4 GHZ - [/FONT][FONT=Verdana, Arial]Alimentatore LC POWER Silent Giant 550W - [/FONT][FONT=Verdana, Arial]SAPPHIRE X1900 XT 512MB FULL BOX PCI Express x16 - [/FONT][FONT=Verdana, Arial]Hard Disk Maxtor DiamondMax 300Gb S-Ata2

Grazie anticipate per i vostri suggerimenti.
[/FONT]

Il reset C-Mos è d' obbligo ... prova a farlo con le nuove ram iserite e se il tutto non riparte fallo senza quelle Ram che hai aggiunto.
Il problema potrebbe essere dovuto all' incompatibilità, tra loro, delle Ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro