PROBLEMA Il monitor non visualizza più il vga

  • Autore discussione Autore discussione Blaw37
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaw37

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Non rispondete a questo topic,ma all'altro con lo stesso titolo. grazie


Salve,sono nuovo e appena inscritto sul forum dato che oggi mi incombe un problema a parer mio semplice ma che non riesco propio a risolvere.

Avevo il portatile collegato al monitor e funzionava tutto perfettamente,vado a scollegare il cavo vga dal monitor e quando lo riinserisco il monitor ha dei disturbi che muovendo il connettore del cavo un po si attenuavano fino a che poi non ha più visualizzato lo schermo del portatile,premetto che già lo fatto molto volte quando era collegato al pc fisso e non è mai successo nulla.

Per prima cosa ho controllato nelle impostazioni del pc relative al monitor e risulta che lo riconosce,però sia lasciando solo lui o duplicando lo schermo non funziona.(rimane il led lampeggiante che indica lo schermo in stand-by non dice no-signal).

Ho provato a collegare il cavo vga al televisore e ho fatto le stesse prove che ho fatto col monitor,ma comunque niente stesso problema,riconosceva comunque anche questo schermo.

Infine sono andato a comprare un nuovo cavo vga pensando che a questo punto il problema derivava da questo e ora comunque persiste,solo che ora mi riconosce lo schermo ma non riesce a capire che modello(credo sia perchè è un cavo più recente dato che l'altro avrà un po d'anni).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top