DOMANDA Il monitor non visualizza alcun segnale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo intendesse di selezionare il giusto input nelle opzioni onscreen del monitor

secondo me, viste le premesse, il problema è molto banale, tipo un cavo collegato alla porta sbagliata (mb invece della gpu?) o cose di questo tipo per capirci

Cavo collegato giusto gpu-monitor e ho tentato anche di cambiare l'input del monitor dal menu, non succede nulla

Ma hai provato o no con il clear cmos?
Con la vecchia scheda video hai detto che funziona? Se sì aggiorna il BIOS della scheda madre.

La vecchia scheda funziona la dvi, ma non l'hdmi, in poche parole hdmi non funziona con entrambe le schede, non ho ancora potuto smontare il PC per procedere con il clear

Il problema allora sta non nel PC, ma nel cavo o il monitor ..
Provato a collegare il PC tramite HDMI ma su un altro monitor/tv?

Non ho un'altro monitor su cui provare, andrò a recuperare un nuovo cavo e proverò a vedere se cambia qualcosa

Non ho un'altro monitor su cui provare, andrò a recuperare un nuovo cavo e proverò a vedere se cambia qualcosa
Bravo, vedi anche se qualcuno ti può prestare un monitor o una TV piccolina che come imput abbia anche l'HDMI.
Tienici aggiornati.
Ma che monitor hai adesso?

Problema risolto! Il monitor dava priorità ad un'uscita piuttosto che ad un'altra, non so bene per quale motivo, ma cambiando monitor il problema è stato risolto! Grazie mille a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro